Jessica Morlacchi, nuovi problemi: “Fa i capricci, non so come fare”

Per la cantante Jessica Morlacchi, nuovi problemi, si è acutizzato un fastidio all’occhio come ha spiegato lei stessa: fa i capricci.

(Instagram)

Un piccolo problema di salute riguarda in queste ore la cantante Jessica Morlacchi, che è tornata protagonista anni dopo il suo abbandono dei Gazosa, con la trasmissione ‘Tale e Quale Show’. In queste settimane, la giovane è impegnata nel Torneo dei Campioni del noto programma di Raiuno, ma a quanto pare si è acutizzato un problema a un occhio. Lo ha rivelato lei stessa rispondendo in diretta ad alcune domande su Instagram.

Leggi anche: Chi è Jessica Morlacchi: dai Gazosa a Tale e Quale Show

Problemi per Jessica Morlacchi, fan preoccupati

Attiva su Instagram con oltre 20mila follower, la giovane cantante ha raccontato ai suoi fan, che hanno ora un po’ di apprensione, di essere preoccupata per un problema a un occhio. Ha detto infatti Jessica Morlacchi: “L’occhio continua a fare i capricci”. Cosa sia accaduto esattamente non lo sappiamo, ma a poche ore dalla diretta, e con Carlo Conti che è k.o. per il Coronavirus, questa è un’ulteriore preoccupazione per i tanti telespettatori che guardano il programma di Raiuno.

Intanto, la cantante continua a fare apprezzamenti su un suo compagno di avventura nel programma di Raiuno. Stiamo parlando di Francesco Monte, che in una precedente intervista ha definito senza troppi giri di parole “il fidanzato perfetto… peccato non sia il mio”. Jessica Morlacchi spiega parlando dell’ex tronista: “Un ragazzo tranquillissimo e simpatico. Ci siamo trovati molto bene. Ama la musica e ci sta mettendo un sacco di impegno in ciò che fa sempre col sorriso. Ci siamo divertendo ad imitare questi grandi artisti”. Chissà Isabella De Candia come prenderà tutti questi apprezzamenti.

Leggi anche: Jessica Morlacchi e il dramma della depressione: “la musica mi ha salvata”

Impostazioni privacy