Jessica Morlacchi fidanzata o single? “Lui è l’uomo ideale”

Torna Tale e Quale Show e una delle protagoniste è la cantante Jessica Morlacchi, ma è fidanzata o single? “Lui è l’uomo ideale”, ha scherzato.

(Instagram)

La cantante Jessica Morlacchi, dopo aver abbandonato l’esperienza dei Gazosa, è stata a lungo assente dalla scena musicale italiana: grazie anche a programmi come Tale e Quale Show o Ora o mai più, abbiamo potuto riscoprire le sue qualità vocali. Tanto si è discusso sulla sua assenza dai palcoscenici importanti, dopo l’esordio straripante con la boy band che vinse Sanremo tra le Nuove Proposte. Ben poco sappiamo però della sua vita privata, soprattutto della sua situazione sentimentale.

Leggi anche: Chi è Jessica Morlacchi: dai Gazosa a Tale e Quale Show

Chi è il fidanzato ideale di Jessica Morlacchi

Attiva su Instagram con oltre 20mila follower, la giovane cantante non si sbilancia mai, anche se qualche tempo fa – ospite a Italia Si su Raiuno – ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto discutere. Jessica Morlacchi ha infatti candidamente ammesso di essersi iscritta a un’app di incontri online. Per puro caso o forse è accaduto qualcosa nella sua vita, qualche tempo dopo ha pubblicato un post su Instagram, scrivendo “Tu che mi sconvolgi le notti”.

Soltanto una battuta o c’è qualcuno nella sua vita? Questo non lo sappiamo, ma forse ‘conosciamo’ chi potrebbe essere il suo fidanzato ideale. A ‘Vero Tv’ ha infatti confessato di essere ‘cotta’ di Francesco Monte. Anche in questo caso, non siamo in grado di capire quanto stia scherzando oppure no la cantante quando afferma: “Francesco è stupendo, un ragazzo d’oro. Bello come il sole e simpaticissimo, fa scherzi a tutti di continuo anche lui. È il fidanzato perfetto… peccato non sia il mio! Speravo di trovare il grande amore a Tale e Quale Show. In passato è successo, c’è gente che ha messo su famiglia addirittura. Peccato! Non sono riuscita a conquistare Francesco, d’altre parte, la sua fidanzata è troppo bella”.

Leggi anche: Jessica Morlacchi e il dramma della depressione: “la musica mi ha salvata”

Impostazioni privacy