Estrazione Million Day 7 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 7 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Positivo senza dubbio l’avvio di novembre per il Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Sono infatti già ben due i neo milionari in questo mese al gioco. Dopo la vincita del 3 novembre a Milano, il 4 c’è stato l’inatteso bis, stavolta a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, grazie a un sistema integrale che mette in gioco 8 numeri.

Truffa dei Gratta&Vinci, scopri cosa è accaduto –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 7 novembre

Arriva da Toronto, Canada, la storia di questa sera che vede protagonista una pensionata. “Ho iniziato a giocare alla lotteria 34 anni fa”, ha dichiarato Joan, la pensionata di Canadore, che si è resa conto di aver vinto alla grande giocando il suo biglietto a casa. “Mi sono rivolto a mio marito e gli ho detto che pensavo di aver vinto qualcosa. Ha detto, ‘Cosa, come 20? dollari'”.

Lei è scoppiata in una fragorosa risata: erano infatti 250mila i dollari che aveva vinto. Joan ha in programma di condividere la sua vittoria con la famiglia e di acquistare un camper per viaggiare attraverso il Canada. Insomma, quella cifra cambierà un po’ le abitudini della famiglia della donna. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Prima però uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Million Day, estrazione del 6 novembre –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 20-21-31-47-54

Impostazioni privacy