Il lockdown francese fa spogliare Wanda Nara: il lato b incendia Instagram

Wanda Nara in lockdown mostra un lato b da urlo

Wanda Nara lato b
Wanda Nara colpisce ancora, si potrebbe sintetizzare in questo modo il bollente post Instagram messo online ieri sera, 6 novembre, nel quale la showgirl nonché procuratore di calcio argentina mette in mostra, e in primo piano, un generoso lato b. Vediamo i dettagli

—>>> Ti potrebbe interessare anche Wanda Nara: “Sola in casa”. E si spoglia per i followers: Foto e Video

Il Post Instagram: Wanda Nara regala ai followers il lato b

Il post di Wanda Nara compare alle 20 di un ordinario venerdì sera di lockdown. La Francia di Macron, ha scelto lo scorso 28 ottobre la drastica misura già tristemente conosciuta in Primavera dall’Italia. Come sappiamo da più di un anno Wanda Nara si divide tra Milano dove ha casa con vista San Siro e Parigi dove gioca il marito Mauro Icardi. Ed è proprio il lockdown il cuore del post: “Uff! Weekend in lockdown” scrive la Nara a corredo di una foto che lascia davvero poco all’immaginazione. Classica foto allo specchio, da influencer consumata, sono 7 milioni i follower della Signora Icardi, lato b coperto da un ridottissimo tanga e armadio con scarpe in bella vista per stuzzicare la fantasia degli amanti del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uff 😖 weekend in lockdown

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

I tempi delle feste

Sembrano davvero lontani i tempi milanesi in cui Wanda Nara e Mauro Icardi erano i padroni incontrastati del gossip notturno e dei locali alla moda. Ricordiamo tra le tante performance alla sontuosa festa per i 22 anni di Lautaro Martinez, agosto 2019. L’ultima thule prima di partire alla volta di Parigi dove tra ambientamento e coronavirus le occasioni per festeggiare sono completamente sparite. Non restano che i post su Instagram che, in ogni caso, hanno un clamoroso impatto sulla fan base della showgirl. Ad ora, in meno di 16 ore, 450.000 like e un numero di commenti imprecisati. Anche in lockdown Wanda Nara è in grado di non uscire dai favori dei followers. E non è poco.

Impostazioni privacy