Sabrina Salerno ieri e oggi: la cantante sfida freddo ed età – FOTO

Le foto di Sabrina Salerno ieri e oggi: la cantante sfida freddo ed età, ecco com’era e come è diventata, così fa ancora il pieno di like.

(Instagram)

Una serie di scatti postati su Instagram da Sabrina Salerno, la cantante ancora oggi amatissima dal pubblico e che ha quasi 700mila follower sul suo profilo, sta mandando letteralmente in tilt i suoi fan. La popstar di Boys, regina della disco anni Ottanta, non sembra curarsi troppo del tempo che passa e così non ha problemi a postare in sequenza una foto del passato e a confrontarla con una del presente. In entrambi i casi, i fan sono sbalorditi dalla sua forma fisica.

Leggi anche: Sabrina Salerno esplosiva, il post in bikini fa esplodere Instagram: – VIDEO

Quanti anni ha Sabrina Salerno? Due foto a confronto

La nota cantante, che con Jo Squillo portò a Sanremo un brano ormai iconico come ‘Siamo Donne’, è nata a Genova nel 1968 e quindi facendo due conti ha… 52 anni. Guardate i due scatti che ha postato sul suo profilo Instagram in queste ore. Uno è di diversi anni fa: “Ieri: baby Salerno…”, scrive la donna commentando la foto che ottiene decine di migliaia di follower e commenti scatenatissimi dei fan più nostalgici dei tempi che furono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri: baby Salerno…😉😱

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Nella serata di oggi, Sabrina Salerno ci riprova: se ieri postava la foto con un vestitino bianco, oggi osa addirittura un bikini. Il risultato? In appena un’ora i cuoricini per la cantante sono già molti di più rispetto alla foto del passato. Lei ‘provoca’: “Anche al nord stiamo vivendo l’estate di San Martino…”. E i suoi follower rispondono con entusiasmo: “Il tempo va avanti, ma poi noti, che per qualcuna, addirittura sembra aver inserito la retromarcia. Complimenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche al nord stiamo vivendo l’estate di San Martino…🍁

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy