Vite al limite: Rena Kiser e Lee Sutton, la prima volta dopo il reality

Scoppia l’amore a Vite al limite: Rena Kiser e Lee Sutton, si erano conosciuti in una clinica, ma la prima volta è stato dopo il reality.

(screenshot video)

Rena Kiser e Lee Sutton hanno preso parte alla sesta stagione di Vite al limite, e poi di nuovo in un seguito a Vite al limite… e poi, nel 2019, in cui hanno fornito ai fan un aggiornamento sulle loro vite oggi. Le star della realtà si sono incontrate per la prima volta in un centro di riabilitazione per persone obese, anche se hanno lasciato la clinica dopo che la loro amicizia è sbocciata in una relazione romantica.

Leggi anche: Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Lindsey Witte: ecco com’è oggi

La sorprendente storia d’amore di Rena e Lee di Vite al limite

I due hanno deciso di cercare l’aiuto del famoso chirurgo bariatrico Dr. Younan Nowzaradan per perdere peso e riprendere il controllo delle loro vite dopo aver lasciato il centro di riabilitazione. Sia Rena che Lee hanno lavorato duramente per attenersi alla dieta del dottor Now e hanno perso quasi la metà del loro peso originale. Hanno continuato a concentrarsi sulla loro salute molto tempo dopo che le telecamere hanno smesso di riprenderli: tutto è stato documentato da Rena sul suo profilo Facebook.

Lee ha lottato con la dieta più di Rena, e spesso ha sfogato la sua rabbia e frustrazione sulla sua ragazza di lunga data, il che ha messo a dura prova la loro relazione. Oltre ai suoi frequenti scoppi di rabbia, a suo padre è stato anche diagnosticato un cancro. Così la storia tra i due si è complicata. Quello che sappiamo per certo è che la loro prima volta a letto è stata dopo aver partecipato al reality. Oggi non sappiamo se i due stanno ancora insieme, dopo il brutto periodo di crisi che hanno attraversato nel 2019. I loro fan sperano che sia così.

Impostazioni privacy