Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Lindsey Witte: ecco com’è oggi

Dopo essersi rivolta al dottor Nowzaradan, Lindsey ha cambiato per sempre la sua vita e la sua trasformazione è tra le più incredibili. Ecco come sta oggi.

Le storie dei protagonisti di Vite al Limite appassionano milioni di fan in tutto il mondo. La trasmissione, in onda su Real Time, si occupa di pazienti con gravi problemi di peso che decidono di voltare pagina e rimettersi in forma. Lindsey Witte è stata una delle protagoniste dell’ottava stagione del programma. Seguita dal famoso dottor Nowzaradan la donna è riuscita a perdere molto peso grazie alla sua determinazione e costanza ed oggi sembra più felice che mai.

Leggi anche -> Vite al limite, Tanisha Cleveland: da più di 200 kg, ecco com’è oggi 

Vite al limite: il percorso di Lindsey Witte

La donna 39enne originaria dello Iowa, è una delle pazienti più famose e seguite del dottor Now. Lindsey era in sovrappeso praticamente da tutta la vita: aveva iniziato ad ingerire cibo in maniera compulsiva per compensare il dolore di aver vissuto con un padre molto violento. Lindsey si era riuscita a costruire una bella famiglia ma, ad un certo punto, si è resa conto che il suo peso poteva rovinare tutto. Suo marito stava peggiorando la sua dipendenza dall’alcol e si è dimostrato irascibile e impaziente.

Lindsey andò così a Houston da sola. Si è rivolta al dottor Now e ha iniziato a seguire uno stile di vita sano e si è sottoposta, in più, ad un intervento di restrizione della manica gastrica che è andato benissimo. All’inizio del programma la donna aveva già perso più di 100 kg e pare che, oggi, continui a perderne ancora.

Pare che Lindsey si sia anche rivolta ad uno psicoterapeuta professionista che l’avrebbe finalmente aiutata a superare il trauma di essere stata abusata dal padre. Ha iniziato una nuova vita e ha addirittura aperto un canale web in cui intrattiene i suoi fan con dei video tutorial quotidiani nei quali spiega i suoi allenamenti e di come continui a tenersi in forma dopo il noto programma.

Leggi anche -> Vite al limite: Tamy Lyn Murrell, dall’infanzia difficile alla rinascita

Impostazioni privacy