Ballando con le Stelle, paura per Alessandra Mussolini: malore in scena

Malore in scena per Alessandra Mussolini

Malore Alessandra Mussolini

Puntata estremamente movimentata, quella andata in scena ieri sera 7 novembre, del programma di punta del sabato sera RAI, “Ballando con le Stelle”, protagonista involontaria l’ex parlamentare Alessandra Mussolini che, durante la propria esibizione, ha avuto un malore. Tanta paura in scena e a casa ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Vediamo i dettagli.

Secondo episodio di malessere

Non è la prima volta che la nipote di Benito Mussolini si trova in difficoltà durante il programma di cui è una delle protagoniste più seguite. Già lo scorso mese aveva dovuto ricorrere alla cure dei sanitari per un colpo al naso ma quello che è accaduto ieri è stato decisamente peggio.

Il video del malore di Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini stava eseguendo una presa piuttosto complicata con il suo partner di ballo Maykel Fonts quando all’improvviso si è accasciata a terra. Il ballerino professionista che guida la Mussolini nella gara, al momento sono terzi in classifica alle spalle di Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Paolo Conticini e Veera Kinnunen ma comunque già in semifinale, si è subito reso conto della situazione ed ha chiamato i soccorsi direttamente in scena.

I motivi del malore

La conduttrice del programma, Milly Carlucci, ha subito mandato in onda la pubblicità. Per fortuna, come detto, nulla di serio. Alessandra Mussolini ha avuto un calo di zuccheri dovuto al fatto di essere andata in scena, ed aver eseguito un numero decisamente complesso, senza aver mangiato e bevuto.

Tutto è bene quel che finisce bene

L’ex parlamentare è stata simpaticamente rimbrottata dal suo partner di ballo, Maykel Fonts, “Ti avevo detto di sgranocchiare qualcosa, non cenare, ma almeno sgranocchiare”. Insomma alla fine tutto è bene quel che finisce bene con Milly Carlucci che ha rassicurato il pubblico e i familiari sulle condizioni di salute di Alessandra Mussolini. E’ stato solo un calo di pressione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ballando con le Stelle, Milly Carlucci commossa: “Ci trema il cuore”

Impostazioni privacy