GF Vip, Paolo Brosio fidanzato: avete mai visto Maria Laura?

Il concorrente del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio, sarebbe fidanzato con una giovane modella: avete mai visto Maria Laura De Vitis?

(Instagram)

Il giornalista Paolo Brosio, noto per essere stato inviato del Tg4 davanti al Tribunale di Milano ai tempi di Tangentopoli, è oggi tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, ma non solo: sembra infatti che abbia ritrovato l’amore. Infatti, a 64 anni suonati, Brosio si sarebbe fidanzato con Maria Laura De Vitis, che di anni ne ha 22, fa la modella e l’influencer e ha un profilo Instagram seguito da decine di migliaia di utenti.

Leggi anche: GFVip, ecco Brosio: “Entrerò in ginocchio e recitando l’Ave Maria in croato”

Cosa sappiamo su Maria Laura De Vitis, fidanzata di Paolo Brosio

In passato, il giornalista è stato sposato con Serenella Corigliano, quindi nel 2004 è convolato a nozze con Gretel Coello, modella cubana da cui ha divorziato quattro anni dopo, non senza strascichi polemici. Paolo Brosio avrebbe anche avuto un legame con Ania Goledzinowska, nota modella polacca. Ora questa nuova avventura sentimentale, che è stata resa pubblica da Gabriele Parpiglia, noto esperto di gossip, via Giornalettismo. Secondo il giornalista, la signora Anna, mamma di Paolo Brosio, non avrebbe preso bene questa relazione.

Sostiene infatti Parpiglia: “La signora Anna è infastidita dal fatto che tra il figlio e Maria Laura ci siano quasi quarant’anni di differenza. Brosio, però, ha confidato a chi scrive di essere innamorato perso. Anche se nella casa non disdegnerà le attenzioni di Dayane Mello”. Intanto, nella serata di oggi 8 novembre, la giovane fidanzata di Brosio dovrebbe sedere nel salotto televisivo di Barbara D’Urso e sicuramente rivelerà aspetti inediti della loro storia. Pare comunque che la modella nata 22 anni fa a Milano sarebbe stata vicina a Brosio, quando questi è stato ricoverato in ospedale per Coronavirus.

Impostazioni privacy