Angela Chianello colpisce ancora, gira a Mondello il video “Non ce n’è coviddi”

Angela di Mondello lancia il video di “Non ce n’è coviddi”
Angela Mondello video Coviddi

Vestito dorato fatto di paillettes, con ampia scollatura su un generoso décolleté, scarpe con lacci da schiava indossate senza calze, pellicciotto di ordinanza e passi di danza che possiamo definire incerti, si apre così il video che promette, nel bene e nel male, di essere il tormentone dell’autunno inverno 2020-2021, protagonista Angela da Mondello, al secolo Angela Chianello che, nel fine settimana, ha girato gli ultimi take della clip “Non ce n’è coviddi”.

In uscita su Youtube

Il prodotto andrà online domani, 10 novembre, su Youtube. Il titolo del pezzo alla SIAE è registrato come “non ce n’è, non ce n’è” ma il sottointeso è ovviamente il richiamo all’ormai famigerato servizio del TG5 in cui Angela, sorpresa dalla troupe del telegiornale di casa Mediaset in spiaggia durante il lockdown, affrontava i cameraman con la frase “Buoncciorno da Mondello qui non ce n’è coviddi”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche “Non ce n’è coviddi”, la signora di Mondello vola su Instagram

Angela Chianello da Mondello lancia il video “Non ce n’è coviddi”

Da allora sono passati diversi mesi. Il Covid ha consumato la prima ondata e “regalato” la seconda mietendo quasi 40.000 vittime e infettando quasi 700.000 italiani. Ma per qualcuno come il caso di Angela Chianello è stata la svolta della vita. Una sorta di “provvida sventura” di manzoniana memoria. Da quella frase al TG5 la Chianello è diventata prima ospite del programma Live di Barbara D’Urso, ha poi aperto un profilo Instagram, dove si definisce “mamma a tempo pieno”, ad oggi 172.000 followers, oltre ad un seguitissimo account TikTok ed ora, gran finale. Il “salto” sulla scena musicale.

La Instagram Stories con un estratto del video

La performance, che noi di Cronaka12 siamo in grado di mostrarvi in anteprima, non passerà alla storia della musica ma di certo farà molto discutere. Se non altro perché il video è stato girato senza mascherina, con ampio assembramento, si contano almeno venti ballerini a supporto di Angela Chianello e per di più in territorio, la Sicilia già da una settimana a questa parte dichiarata zona arancione. La reazione dei social all’annuncio della Chianello è stato piuttosto infastidita tanto da mandare l’hashtag #AngelaMondello in topic trends. Ma stavolta con molta poca ironia. Il colpo non sembra affatto riuscito.

Impostazioni privacy