Aurora Ramazzotti ha il Coronavirus: l’appello della conduttrice tv

Anche Aurora Ramazzotti ha il Coronavirus: l’appello della conduttrice tv che invita a stare molto attenti alla comparsa dei primi sintomi.

(Instagram)

La nota figlia d’arte e conduttrice televisiva Aurora Ramazzotti avrebbe contratto il Coronavirus. Lo ha affermato lei stessa poco fa, intervenendo nel corso della trasmissione Ogni Mattina, il format d’informazione di Tv8, condotto da Adriana Volpe insieme ad Alessio Viola. La figlia di Eros e di Michelle Hunziker sarebbe sintomatica e si trova in isolamento domiciliare. Da parte sua, arriva un appello a prestare attenzione e a non sottovalutare: “Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone”.

Leggi anche: Coronavirus, morta Antonella Patrone: addio all’infermiera del Cardarelli

Coronavirus: Aurora Ramazzotti contagiata con il fidanzato Goffredo

Amatissima dal pubblico e seguita su Instagram da 2 milioni di follower, la nota figlia d’arte potrebbe aver contagiato anche il fidanzato Goffredo, che si trova con lei in isolamento. Ha quindi precisato di essere “sulla via della guarigione” e ha aggiunto: “Non mi sento molto bene. Adesso sono in autoisolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi”. Aurora Ramazzotti ha anche spiegato di aver capito di avere il Coronavirus da alcuni sintomi di quella che ha definito una “malattia molto particolare”.

Queste le sue parole per spiegare come si è accorta di aver contratto il Coronavirus: “Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no”. La 23enne già un paio di giorni fa, attraverso le su Instagram Stories, aveva fatto sapere ai suoi fan che la seguono via social di essere ammalata, non specificando di aver contratto il virus.

Impostazioni privacy