Iva Zanicchi grave: Coronavirus, situazione precipita – VIDEO

La cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi, da qualche giorno positiva al Coronavirus, ha visto le sue condizioni di salute aggravarsi.

(screenshot video)

Ricoverata in ospedale a Vimercate la cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi: da qualche giorno ha contratto il Coronavirus e ha voluto tenere aggiornati i suoi fan attraverso Instagram. A quanto pare, la situazione della donna si è aggravata, il suo quadro clinico si è complicato. Lo ha annunciato lei stessa sempre usando i social: ha deciso di condividere un video in cui appare profondamente sofferente, attaccata all’ossigeno per poter respirare.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti ha il Coronavirus: l’appello della conduttrice tv

In ospedale col Coronavirus: come sta Iva Zanicchi

Sono momenti drammatici quelli che sta vivendo Iva Zanicchi, che è provata da questi giorni di malattia. “Ho la polmonite bilaterale, ma so che ce la farò. Sono gli altri che mi spaventano un po’ quando sono lì a sottolinearlo”, ha spiegato la cantante. Ha proseguito: “In questo momento sono abbastanza tranquilla, poi invece quando arriva la sera entro in crisi”. Quindi sottolinea di riporre molta fiducia nei medici: “So che mi cureranno bene”.

Lancia un invito: “Oggi è una giornata bellissima, piena di sole, godetevela. Ma in ogni caso fate molta attenzione”. C’è poi un aneddoto: “Ci sono questi infermieri che arrivano qui che sembrano astronauti, ma è giusto perché si devono difendere, poverini”. Infine, Iva Zanicchi mostra quelli che definisce “i miei angeli custodi”, ovvero gli infermieri che lavorano nel nosocomio di Vimercate.

Impostazioni privacy