Julius Clark, caso disperato a Vite al limite: 410 kg, come vive oggi

L’assurda vicenda di Julius Clark, caso disperato a Vite al limite: 410 kg, come vive oggi dopo aver partecipato al noto reality show.

(screenshot video)

Si tratta probabilmente di uno dei casi limite anche di una trasmissione come Vite al limite: lui è Julius Clark, un uomo di 32 anni dell’Oklahoma, il quale ha avuto un’infanzia difficile. Appartenente a una famiglia finanziariamente debole, ha adottato cattive abitudini alimentari consumando cibo gratis dal ristorante in cui lavorava suo padre. Quando i suoi genitori sono diventati tossicodipendenti e hanno speso tutti i loro risparmi in droghe, lui si è invece rifugiato nel cibo.

Leggi anche: Vite al Limite: Bethany Stout, com’è diventata oggi

Il caso di Julius Clark di Vite al limite

Essendo il maggiore dei tre fratelli, ha dovuto iniziare a badare a se stesso fin dalla giovane età di dieci anni. A 25 anni ha dovuto lasciare il lavoro per problemi di salute e da allora è disoccupato. Poco dopo, gli viene diagnosticato un linfedema. Conosce in una chat di appuntamenti Jessica, con la quale instaura un rapporto. Jessica ha confessato di essersi innamorata della personalità di Julius, ma viene accusata di essere “innamorata” della pensione di invalidità del giovane. Julius Clark, da parte sua, ha anche confessato che trova difficile entrare in intimità con Jessica e che preferirebbe il cibo al sesso ogni giorno. Ha detto che sogna persino il cibo.

A quel punto, quando pesa circa 410 kg, decide di andare a Houston e farsi visitare dal dottor Now di Vite al limite. Per lui non è stato facile: soffriva di sintomi di astinenza estremi. Diventava irascibile e irritato ogni volta che le sue voglie di cibo non venivano soddisfatte. Questo lo ha portato a scagliarsi contro Jessica, che alla fine ha deciso di lasciarlo. Ma nel frattempo il giovane è riuscito a fare un operazione per un bypass gastrico e a strappare la premessa che potrebbe essere operato per il suo linfedema. Finito il programma, di Julius sappiamo poco: la sua presenza sui social media è quasi nulla. Quindi, è difficile presumere cosa stia facendo. Ma, secondo le fonti, Julius vive ancora a Houston. È ancora in contatto regolare con il dottor Now e sta facendo sforzi per perdere più peso possibile, in modo da poter essere operato.

Impostazioni privacy