Ladislao Liverani di Forum: età, carriera, curiosità e profilo social

Scopriamo insieme chi è Ladislao Liverani di Forum: età, carriera, curiosità e profilo social, attore con la passione della musica.

(Instagram)

Ladislao Liverani, di professione attore, classe 1991, lo conosciamo da diverso tempo perché è entrato a far parte del cast di Forum. Infatti, è uno degli assistenti di Barbara Palombelli nel fortunatissimo programma televisivo di Canale 5, che nonostante gli anni conserva intatto il proprio share. Nella trasmissione, ha anche una parente: si tratta di sua cugina Sofia Odescalchi. L’attore, infatti, è nipote del principe Carlo Odescalchi, papà di Sofia. Sin da piccolo, il ragazzo ha coltivato il sogno di fare l’attore.

Leggi anche: Anna Villarini, chi è la nutrizionista della tv: carriera e curiosità

Chi è Ladislao Liverani, assistente di Forum

Così negli anni ha frequentato una scuola di recitazione e ha seguito diversi laboratori teatrali. In questo modo ha potuto affinare tecniche e abilità. Laureato in Economia Aziendale in indirizzo manageriale, esordisce in teatro a 23 anni e da quel momento in poi ottiene una serie di ruoli sia nella fiction che al cinema. Riservatissimo sulla sua vita privata, ha un profilo Instagram professionale, dove condivide sue foto di scena e suoi lavori. Lavora anche come fotomodello e spesso è impegnato in shooting fotografici.

Inoltre, Ladislao Liverani è un amante degli sport estremi, oltre che della musica. Non ama solo ascoltarla, ma è egli stesso un cantautore, con il nome d’arte di Lao Liverani. Attore in Rex8, Coliandro2, La danza nera, il giovane protagonista della televisione italiana ha infatti rilasciato a giugno 2020 un primo singolo, che fa parte di un progetto che ne contiene complessivamente sette, sostenuti da altrettanti videoclip, dal titolo “Ma che ne sai”.

Impostazioni privacy