Due grandi dello spettacolo quasi irriconoscibili: il post su Instagram

Beppe Fiorello e Vasco Rossi, due grandi dello spettacolo quasi irriconoscibili: il post su Instagram dell’attore con dedica al rocker di Zocca.

(Instagram)

Una foto di 25 anni fa per mostrare tutta la sua ammirazione per colui che poi è diventato anche un suo amico: questo lo scatto postato da Beppe Fiorello sul suo profilo Instagram. Una dedica che ha un sapore particolare: infatti in questi giorni vediamo l’attore siciliano protagonista di una fiction televisiva, ovvero Gli orologi del diavolo, ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi.

Leggi anche: “Gli orologi del diavolo”: la vera storia di Gianfranco Franciosi, interpretato da Beppe Fiorello

La foto di Beppe Fiorello e Vasco Rossi fa il giro dei social

Ma cosa c’entra Vasco Rossi e perché Beppe Fiorello tira fuori questa foto proprio in questo momento? Volendo usare un modo di dire molto comune, il Blasco Nazionale oramai ci sta bene un po’ ovunque, “come il cacio sui maccheroni”. Volendo invece approfondire la questione, ecco cosa è accaduto. La foto postata da Beppe Fiorello lo ritrae insieme al famoso rocker: “Saranno passati venticinque anni da questa foto insieme carissimo  Vasco Rossi”, scrive l’attore.

La foto è stata scattata in un locale di Milano e Beppe Fiorello all’epoca era ancora il “fratello di”, ovvero veniva immediatamente associato al fratello allora più noto e amato dal pubblico, ovvero Rosario. Quella foto ha oggi un’attualità perché l’attore spiega che un brano di Vasco Rossi fa parte della colonna sonora della fiction di Raiuno, anzi è inserita in una delle scente più importanti. Scrive l’attore: “Adesso, dopo tanti anni, la tua ‘Ogni volta’, che amo profondamente, accompagnerà le scene più importanti ed emozionanti della serie Gli orologi del diavolo. Grazie Vasco, ritrovarti in questa foto è stata una grande emozione”.

Impostazioni privacy