Diletta Leotta le mostra in diretta su Instagram: i followers impazziscono

Diletta Leotta le mostra in diretta Instagram

Mutande Diletta Leotta

La Serie A è ferma per la sosta dedicata ai match delle Nazionali e la giornalista sportiva di DAZN, Diletta Leotta, ne approfitta per tirare il fiato ma anche per calarsi full time nel proprio ruolo di influencer e pubblicizzare i prodotti di cui è testimonial, primo fra tutto una notissima marca di mutande e maglie intime da uomo con la quale collabora da due anni. Vediamo il dettaglio.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lazio-Juventus, Diletta Leotta esplosiva: la canottiera trattiene a stento il seno

Il post Instagram che fa impazzire i followers

Diletta Leotta, da influencer provetta, oltre sette milioni i suoi followers, pubblica nella giornata di oggi, 10 novembre, un post e una Stories Instagram in cui compare vestita solo di mutande e maglia intima da uomo, il post è ovviamente co-sponsorizzato con la marca di cui è testimonial, ma la foto è molto sensuale e raccoglie in meno di due ore oltre duecentomila like. I commenti nemmeno si contano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con @intimissimiuomo le sorprese non finiscono mai… #intimissimiuomo #advertising

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La Stories in cui Diletta Leotta pubblicizza una marca di mutande

Ancora più sexy la Stories dove una Diletta Leotta, sapientemente a piedi nudi, per stuzzicare gli amanti del genere, e con indosso una super minigonna ape flessuosa la porta e riceve un pacco regalo. Il pacco contiene ovviamente il prodotto che pubblicizza. Anche in questo caso i followers sono letteralmente impazziti.

Impostazioni privacy