Estrazione Million Day 10 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 10 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Anche stasera torna il Million Day e anche stasera torna la possibilità per qualcuno di poter diventare milionario. Infatti, come noto, al gioco si vince un milione di euro se si indovina la cinquina fortunata in una serie composta da numeri compresi da 1 a 55. Sono intanto due i neo milionari in questo mese al gioco. Dopo la vincita del 3 novembre a Milano, il 4 c’è stato l’inatteso bis, stavolta a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, grazie a un sistema integrale che mette in gioco 8 numeri.

Scopri chi è il campione del quiz show L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 10 novembre

Proseguiamo anche oggi con il racconto di una vicenda legata alle lotterie in giro per il mondo. Un gruppo di colleghi di un ospedale della città di Vancouver ha detto di aver pensato per la prima volta che fosse uno scherzo quando hanno saputo di aver vinto 6 milioni di dollari. Quattro lavoratori del Royal Columbian Hospital di New Westminster acquistano insieme i biglietti della lotteria da circa un anno.

“Il capitano della squadra” Heewon (Theresa) Choi ha comprato il biglietto in un negozio. Mentre era in ufficio, ha verificato che fosse quello vincente. “Non potevo crederci” – ha detto la sanitaria – “L’ho mostrato immediatamente a Melanie (Nolan) che siede proprio accanto a me”. All’inizio pensavano di aver vinto 6mila dollari. “Ho sempre sognato di essere un milionario. Mi sento come se fossi in un sogno”, ha detto Choi. La sua collega ha detto che intende donare alcune delle sue vincite alla Royal Columbian Hospital Foundation. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna, ma prima diamo uno sguardo ai numeri di ieri.

Scopri la combinazione vincente di ieri –> Clicca qui

La combinazione vincente di oggi –> 6-14-42-43-46

Impostazioni privacy