Massimo Cannoletta di Lecce partecipa al quiz show L’Eredità

Il divulgatore Massimo Cannoletta di Lecce partecipa al quiz show L’Eredità: ieri è arrivato alla Ghigliottina, cambio della guardia con Bice Ghetti.

(screenshot video)

Cambio della guardia al quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana: dopo tre puntate di permanenza come campionessa, dice addio alla Ghigliottina la giovane Bice Ghetti. La ragazza – amante degli animali, del viaggio e della montagna – è di Milano ma vive ad Aosta da alcuni anni. La giovane sta frequentando un dottorato in Architettura proprio nel capoluogo meneghino. In un’occasione su tre ha vinto il montepremi della Ghigliottina.

Leggi anche: L’Eredità, Bice Ghetti: la nuova campionessa conquista tutti

L’Eredità passa di mano: da Bice Ghetti a Massimo Cannoletta

Infatti, Bice Ghetti ha vinto nella serata di sabato la cifra di 60mila euro. Era peraltro il suo primo tentativo. Diventare, Metà, Franco, Cavaliere e Cigno erano i cinque indizi della serata di sabato 31 ottobre per Bice Ghetti, che ha scelto la parola Nero come comune a tutte le parole e si è portata a casa davvero una bella cifra. Ci ha riprovato anche nelle serate di domenica e lunedì ma non è riuscita nel suo intento.

Ieri invece come abbiamo detto c’è stato il passaggio di testimone, con Massimo Cannoletta, divulgatore in campo storico-artistico, che ha raccontato in trasmissione di aver fatto due volte il giro del mondo. L’uomo viene da Lecce e nella puntata del 2 novembre era arrivato fino al Triello. Ci ha riprovato ieri e ha avuto la meglio su tutti. In palio alla Ghigliottina c’erano 170mila euro. Purtroppo per lui il montepremi è sfuggito.

Leggi anche: L’Eredità, Mirko di Asti: campione, quanto ha vinto finora

Impostazioni privacy