Iva Zanicchi grave Coronavirus: “Non mollare”, le sue condizioni

La cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi, da qualche giorno positiva al Coronavirus, è più grave ed è ricoverata, le condizioni.

(screenshot video)

Preoccupazione generale per le condizioni della cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi, il cui video postato ieri su Instagram ha messo in apprensione tutti. La donna -da diversi giorni positiva al Coronavirus – appare sofferente e spiega: “Ho la polmonite bilaterale, ma so che ce la farò. Sono gli altri che mi spaventano un po’ quando sono lì a sottolinearlo”. In tanti, stanno aprendo le loro trasmissioni salutando la conduttrice tv ricoverata in ospedale, da Alberto Matano a Eleonora Daniele.

Leggi anche: Iva Zanicchi grave: Coronavirus, situazione precipita – VIDEO

Come sta Iva Zanicchi: il Coronavirus e il quadro clinico

Il conduttore di La Vita in Diretta ha ieri mostrato il messaggio video di Iva Zanicchi, motivando la sua scelta: “Abbiamo voluto vedere questo contributo perchè ci fa capire come, da un momento all’altro, le condizioni di ognuno possano peggiorare”. Stamattina, a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha omaggiato la Zanicchi: “Iva è forte. Non ha perso la sua ironia e la sua voglia di scherzare”. L’invito è a “non mollare”, quindi ha evidenziato: “La situazione si è complicata negli ultimi giorni ed è arrivato il ricovero in ospedale”.

Intanto, sul profilo Instagram della cantante e conduttrice 80enne, sono tanti i messaggi che la invitano a non perdersi d’animo: “Buona guarigione cara Iva”, il messaggio di una follower. Un’altra scrive: “Mi raccomando Iva, non mollare… Sii fiduciosa, noi siamo con te… Un abbraccio forte”. Sono decine i messaggi che ogni ora stanno arrivando alla cantante da parte dei suoi fan che le manifestano grande affetto. Grande è anche l’attesa per un bollettino da parte dei medici dell’ospedale di Vimercate dove è stata ricoverata.

Impostazioni privacy