Paolo Ciavarro regala a Clizia Incorvaia l’anello della promessa: nozze nel 2021

Nozze in vista tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Nozze Ciavarro Incorvaia

Ogni promessa è debito e Paolo Ciavarro sembra essere una persona che le promesse le mantiene, stando almeno a quanto scrive la sua compagna, la influencer e fashion blogger Clizia Incorvaia che ieri, 9 novembre, ha postato su Instagram la prova provata dell’enunciato, un anello con brillante, regalo del giovane conduttore televisivo, che lascia pensare ad imminenti nozze. Vediamo il dettaglio

Il post di Clizia Incorvaia

Partiamo dai fatti, il post di Clizia. C’è davvero poco da commentare, è una foto di uno splendido anello con un brillante, affatto banale, così come non è banale la frase di commento. “E’ una promessa” scrive la Incorvaia, “Una promessa mantenuta” risponde Paolo Ciavarro e a corredo del post arriva un commento di Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo, con ben 22 cuori rossi. Uno scambio che fa pensare che dietro l’anello ci sia ben altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È una promessa 💎

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Matrimonio in vista

E secondo quanto raccolto dalla Redazione di Cronaka12 c’è ben altro per davvero. Paolo Ciavarro avrebbe chiesto a Clizia Incorvaia di diventare sua moglie. Per decidere la data, che sarà comunque nel 2021, manca solo di completare il divorzio della influencer di Pordenone dall’ex marito , il cantante de “Le Vibrazioni” Francesco Sarcina.

Un amore nato al Grande Fratello VIP

L’amore tra Paolo e Clizia è sbocciata durante l’edizione andata in onda tra gennaio e aprile 2020 del Grande Fratello Vip, edizione nella quale Ciavarro è arrivato secondo alle spalle di Paola Di Benedetto. Un amore cementato durante il lockdown e giunto allo zenit in questo in questo autunno 2020. Clizia Incorvaia a più riprese ha detto di considerare Paolo Ciavarro “La mia esatta metà”, sottolineando di volere al più presto un figlio da lui. Il giovane conduttore di Forum, di contro, non ha mai nascosto i suoi sentimenti e l’anello con brillanti non è altro che la promessa ufficiale, l’anello di fidanzamento, quello che sigilla la richiesta della mano di Clizia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Paolo Ciavarro ex calciatore: carriera mancata per quel provino

Impostazioni privacy