Estrazione Million Day 11 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 11 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Caccia al 5 da un milione di euro anche questa sera al Million Day: alle 19.00 come sempre scopriremo la cinquina fortunata e se qualcuno avrà indovinato la combinazione di numeri compresi da 1 a 55. Fermo a quota 2 da una settimana il numero di vincitori a novembre. Dopo la vincita del 3 novembre a Milano, il 4 c’è stato l’inatteso bis, stavolta a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, grazie a un sistema integrale che mette in gioco 8 numeri.

Scopri tutto sulle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 11 novembre

Ieri si sono svolte le estrazioni del martedì delle principali estrazioni e come sempre è piovuta una pioggia di premi in ogni parte d’Italia: sale intanto a 63,4 milioni di euro il Jackpot del SuperEnalotto. Al gioco Sisal sono stati realizzati sei 5 da oltre 25mila euro oltre a quattro 4 Stella, che vincono una cifra davvero interessante, ovvero quasi 50mila euro a testa.

Al Lotto tradizionale, il premio più alto sono 23.750 euro vinti a Milano con un terno sulla ruota di Napoli, che in questa estrazione l’ha fatta da padrona. Otto vincite delle prime dieci sono state infatti realizzate proprio sulla ruota di Napoli. Per quanto concerne il 10 e Lotto, sono stati vinti 20mila euro a Roma e San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna, ma prima diamo uno sguardo ai numeri di ieri.

Scopri la combinazione vincente di ieri –> Clicca qui

La combinazione vincente di oggi –> 4-27-38-46-52

Impostazioni privacy