Il sole a mezzanotte: Bella Thorne, il fidanzato italiano e la malattia del film

Curiosità sul cast della pellicola Il sole a mezzanotte: Bella Thorne protagonista principale, il fidanzato italiano e la malattia del film.

(Sarah Morris/Getty Images)

Nota per i ruoli di Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo e Paige Townsen nella serie teen drama Famous in Love, Bella Thorne è la protagonista del film Il sole a mezzanotte insieme a Patrick Schwarzenegger, figlio d’arte del ben noto Arnold. Oltre 24 milioni di follower sul suo profilo Instagram, l’attrice classe 1997 è amatissima da un pubblico giovanissimo. Apprezzata anche come cantante, il suo singolo di debutto è Watch Me (featuring Zendaya), datato 2011.

Leggi anche: Grande Fratello, Claudia Lady Letizia: stalking e minacce di morte

Cosa sapere su Bella Thorne, idolo dei teenager di tutto il mondo

Grande attesa c’è anche per il suo album di debutto ovvero “What Do You See Now?”, mentre sono due gli ep che ha prodotto. Personaggio controverso, ha dichiarato negli anni di essere bisessuale, quindi pansessuale. Modella per tante case stilistiche e apparsa su decine di copertine, ha fatto scalpore il suo annuncio ad agosto dell’anno scorso di aver diretto un film pornografico per la casa di produzione Pornhub dal titolo Her and Him, con Abella Danger e Small Hands.

L’attrice e cantante ha il cuore che batte in Italia: infatti è fidanzata con il cantante italiano Benjamin Mascolo del duo Benji & Fede. Insieme stanno girando il teen movie Time is up diretto da Elisa Amoruso, il cui primo ciak è a novembre 2020. Nel film Il sole a mezzanotte, Bella Thorne interpreta Katie Price, personaggio di fantasia che però è affetto da una patologia rara, ovvero Xeroderma Pigmentoso. Questo le impedisce di esporsi liberamente ai raggi solari.

Impostazioni privacy