Wanda Nara nuda su Instagram: le foto e i video sono bollenti

Wanda Nara nuda su Instagram

Wanda Nara nuda

Wanda Nara fa letteralmente impazzire i propri followers Instagram, oltre sette milioni di persone, pubblicando una serie di stories ed un post dove compare nuda. La signora Icardi non lascia davvero nulla all’immaginazione. E la rete esplode

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il lockdown francese fa spogliare Wanda Nara: il lato b incendia Instagram

La Instagram Stories

Come anticipato la scorsa settimana la Francia, da qualche giorno, è precipitata nel lockdown. Per moltissimi un problema economico e sociale serio per i VIP e gli influencer l’opportunità di mostrare con maggiore attenzione da parte del pubblico i prodotto che pubblicizzazione. E Wanda Nara da grande esperta di marketing non si lascia scappare l’opportunità. Nella tarda serata di ieri posta su Instagram una serie di stories in cui si mostra intenta ad allenarsi nella palestra della casa che condivide a Parigi con il marito Mauro Icardi, il centravanti del PSG. Nel video, ad un certo punto, chiede con un sondaggio ai followers se è meglio continuare ad allenarsi o andare a letto.

Il post della Signora Icardi

I followers, conoscendo Wanda, capiscono l’antifona e con il 62% decretano la “necessità” di andare a letto. E Wanda obbedisce. Ma prima di mettersi a letto è necessario spogliarsi e la showgirl, nonché procuratore di calcio, argentina non delude i fans. Ed ecco che poco prima della mezzanotte del 10 novembre arriva il post bollente. La Nara pubblica una foto con la parte superiore del corpo completamente nudo coperto solo da una braccio che in realtà lascia intravedere tutto. “Non resta che l’inverno” il commento di corredo. I followers ovviamente sono impazziti ed hanno praticamente distrutto il tasto like. In meno di tredici ore quasi 500.000 cuoricini. I commenti nemmeno si contano per non parlare del sentiment che raggiunge livelli di consenso bulgaro. Anche stavolta Wanda Nara ha fatto centro e l’azienda che l’ha ingaggiata ne sarà più che soddisfatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Todo lo que queda es invierno … 🔥

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy