Amedeo Goria, nuove ‘corna’: “Maria Monsé? Tutto vero!”

Il giornalista Amedeo Goria rivela le nuove ‘corna’ che fece a Maria Teresa Ruta all’epoca del loro matrimonio: “Maria Monsé? Tutto vero!”.

(screenshot video)

Ci sarebbero stati diversi tradimenti tra il giornalista Amedeo Goria e la conduttrice Maria Teresa Ruta. Lei, che partecipa al Grande Fratello Vip, ha confessato ad altri inquilini della casa cosa avrebbe provocato la loro rottura. In particolare, ha sostenuto nelle scorse settimane: “Tutti mi hanno detto di non sposare Amedeo. Persino il padre di Amedeo mi diceva: ‘Non sposarlo, stacci insieme ma non fate bambini. Lui è sempre sulle nuvole’. Ma lui mi piaceva per questo, è una brava persona. Sono stata molto felice. Se non mi avesse tradito staremmo ancora insieme”.

Leggi anche: Amedeo Goria e le “corna”, la rivelazione: “Se non avesse tradito…”

La verità di Amedeo Goria su Maria Monsé: sono passati oltre 20 anni

Peraltro il giornalista venne coinvolto in una vicenda di molestie: una giovane lo accusava infatti di fatti gravi e la storia venne anche trattata a lungo in alcune trasmissioni televisive. Adesso emerge un altro approccio che Amedeo Goria avrebbe tentato con una donna di spettacolo: siamo a fine anni Novanta e il giornalista è nel cast della pellicola Annaré, insieme a Maria Monsé. Proprio questa, all’epoca appena 20enne, sarebbe stata oggetto di un approccio da parte del giornalista.

Lei ha tirato fuori questa vicenda nelle scorse ore e lui a RTL120.5 ha confermato tutto, chiarendo in ogni caso di essere attualmente single e che con Maria Teresa Ruta all’epoca sarebbe già stato in rotta: “È stato un discorso molto soft. L’ascensore crea uno strato di intimità che crea uno stato di dolce effusione. Con Maria Monsè è vero c’è stato un bacio. Ma era doveroso dopo due mesi lontano da casa con tanto di feeling che era nato tra noi”.

Impostazioni privacy