Amedeo Goria e le “corna”, la rivelazione: “Se non avesse tradito…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:08
0
268

Il giornalista Amedeo Goria e le “corna”, la rivelazione di Maria Teresa Ruta sull’ex marito: “Se non avesse tradito…”.

(screenshot video)

Ci sarebbe una storia di tradimenti dietro la rottura avvenuta ormai molti anni fa tra il giornalista Amedeo Goria e la conduttrice Maria Teresa Ruta. Lei, che partecipa insieme alla figlia maggiore Guenda al Grande Fratello Vip, ha confessato ad altri inquilini della casa cosa avrebbe provocato la loro rottura. “Con il papà di Guenda sono stata 7 anni. Loro credevano che ci fossi stata per 13 anni” – ha ricordato – “Lui viveva già fuori ma non hanno mai intuito che non stavamo insieme. Abbiamo un rapporto di grande amicizia. Io ero assolutamente innamorata”.

Leggi anche: Guenda Goria fidanzata? Il mistero dell’imprenditore sposato

Cosa ha detto Maria Teresa Ruta sulle corna di Amedeo Goria

La conduttrice, che ieri nel corso della puntata serale ha duramente attaccato l’ex marito per le sue affermazioni su Guenda Goria, è entrata nel merito: “Tutti mi hanno detto di non sposare Amedeo. Persino il padre di Amedeo mi diceva: ‘Non sposarlo, stacci insieme ma non fate bambini. Lui è sempre sulle nuvole’. Ma lui mi piaceva per questo, è una brava persona. Sono stata molto felice. Se non mi avesse tradito staremmo ancora insieme”. Poi ha aggiunto: “Amedeo era un uomo insicuro, si sentiva brutto anatroccolo, aveva tanto complessi. L’ho corteggiato io, mi faceva tenerezza. Il primo bacio l’ho dato io, era impacciatissimo”.

Il tradimento non venne mai perdonato e Maria Teresa Ruta ne ha spiegato le ragioni: “Ero troppo giovane e orgogliosa. Ho perdonato una volta o due perché non volevo capire. Non erano tradimenti importanti, erano uscite. Stava sempre fuori coi calciatori, in Inghilterra, Germania… Alla sera trovavi ragazze bellissime. In posti come Albania, Romania e Cecoslovacchia – erano altri tempi – ai calciatori chiedevano in albergo se volevano ‘la camera con la coperta’, cioè con la ragazza”.

Leggi anche: Amedeo Goria, la figlia Guenda e le terribili accuse di Michela Morellato