ATP Sofia: Jannik Sinner – Alex de Minaur, dove vedere in streaming

Dove vedere in streaming il match di tennis che vede di fronte il talento azzurro Jannik Sinner e Alex de Minaur, numero 25 al mondo.

(HELMUT FOHRINGER/APA/AFP via Getty Images)

Dopo lo stop forzato legato ad alcuni problemi fisici, torna in campo la promessa del tennis italiano, l’altoatesino Jannik Sinner, impegnato in questi giorni nel torneo ATP in corso a Sofia. 19 anni, il più giovane classificato tra i primi 100 della classifica mondiale ATP, oggi al numero 44 al mondo, l’azzurro ha vinto lo scorso anno a Milano le Next Generation ATP Finals. Si tratta del più giovane vincitore di sempre della competizione. Oggi nei quarti del torneo ATP di Sofia, ritrova proprio Alex de Minaur, sconfitto un anno fa in finale.

Leggi anche: Gianluigi Quinzi, che fine ha fatto l’ex promessa del tennis azzurro

Come è arrivato fin qui Jannik Sinner

Il giovane tennista azzurro in queste prime fasi dell’ATP di Sofia ha dimostrato di aver ritrovato la sua condizione ottimale: ha eliminato al primo turno Márton Fucsovic e negli ottavi il lucky loser svizzero Marc-Andrea Huesler, entrambi in due set. Aveva invece dovuto lasciare l’ATP di Vienna nel match contro Rublev – poi vincitore in finale contro Lorenzo Sonego – per un problema al piede. Il 2020 è stato comunque un anno importante per lui, che ha raggiunto i quarti del Roland Garros.

Con quel risultato è diventato il più giovane tennista italiano ad aver raggiunto i quarti di finale in una prova del Grande Slam, a soli 19 anni. Un record che si aggiunge a una serie infinita di record che ha battuto Jannik Sinner grazie al suo tennis capace di mettere in difficoltà uno come Rafa Nadal, che ha sì vinto in tre set i quarti del Roland Garros, ma soprattutto nei primi due set è andato in netta difficoltà.

Vedere il match di tennis tra Sinner e de Minaur in streaming

Oggi dunque a partire dalle 12.30 circa l’altoatesino Jannik Sinner torna ad affrontare l’australiano Alex de Minaur, numero tre del torneo e numero 25 nella classifica ATP. Si tratta di fatto di una rivincita a esattamente un anno di distanza dai Next Generation ATP Finals 2019, che peraltro Sinner aveva giocato in quanto aveva avuto accesso grazie alla wild card da “padrone di casa”.

Il match che vede oggi di fronte Jannik Sinner a un’altra grande promessa del tennis mondiale come Alex de Minaur avrà inizio alle ore 12.30 e potrà essere seguito anche in chiaro con diretta televisiva sul canale dedicato a questo sport, SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky). Inoltre sarà disponibile gratuitamente in live streaming sul sito ufficiale dell’emittente e sulla pagina Facebook della stessa.

Leggi anche: Martina Trevisan, la tennista italiana e l’impresa al Roland Garros

Impostazioni privacy