Tale e Quale Show, Carlo Conti torna alla conduzione: lo farà in smart working

Carlo Conti torna alla conduzione: lo farà in smart working

Carlo Conti smart working

Dopo settimane di ansia e paura finalmente una buona notizia per Carlo Conti e per i suoi numerosissimi fans, il conduttore di Firenze venerdì sera tornerà a condurre l’edizione “campioni” di Tale e Quale Show, singolare la modalità con cui sarà operativo: lo smart working. Vediamo i dettagli

—>>> Ti potrebbe interessare anche Covid, Carlo Conti: “Sto migliorando, stasera mi sostituiscono loro”.

Manca solo l’ufficialità

La notizia non è ancora ufficiale ma, secondo le informazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12, la puntata del 13 novembre di “Tale e Quale Show” tornerà saldamente nelle mani del suo titolare. Carlo Conti, ovviamente, sarà sempre sostenuto e coadiuvato dai giurati, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme, oltre che dal jolly Gabriele Cirilli, che peraltro lo hanno egregiamente sostituito durante l’assenza.

Carlo Conti alla guida del programma in smart working

Il conduttore di Firenze è tornato a casa dall’Ospedale Careggi ieri mattina dopo essere stato ricoverato perché contagiato dal coronavirus covid-19. Le sue condizioni sono decisamente migliorate. Le cure hanno fatto effetto tanto da permettergli di condurre il programma. Carlo Conti, però, non condurrà in studio ma in “smart working”, sarà collegato in video da casa. Nonostante i miglioramenti, infatti, è ancora sconsigliabile affrontare uno stress fisico come quello di portare a termine una puntata dal programma di Rai Uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂 buon lavoro ai medici e agli infermieri . Forza !!!!! Ps state attentissimi !!!!

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

La puntata di venerdì 13 novembre

La puntata di Tale e Quale Show in programma venerdì 13 novembre, non una data eccezionale per i sempre molto scaramantici artisti, sarà la semifinale del programma edizione “campioni”. Quella che vede coinvolti i vincitori delle dieci precedenti edizioni, compreso Pago che ha trionfato nel programma andato in onda dal 18 settembre al 23 ottobre. Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy