Covid, Carlo Conti: “Sto migliorando, stasera mi sostituiscono loro”

Carlo Conti, il conduttore toscano alle prese con il coronavirus scrive un messaggio sui social rassicurando i suoi fan: “Torno presto”

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

Fino a questa mattina la notizia che tutti conoscevamo era che le condizioni di Carlo Conti fossero peggiorate. Ricoverato in ospedale, il noto e amato conduttore toscano aveva pubblicato su Instagram la foto di un biglietto dei figli. Aveva definito il Covid una brutta bestia e il messaggio di auguri dei figli come la medicina più potente.

Oggi Conti ha scritto ancora un messaggio ai fan dicendo che le condizioni stanno migliorando grazie ai medici e agli infermieri. “Torno presto” promette, lasciando per questa sera la conduzione di Tale e quale Show ai giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello che si alterneranno con Gabriele Cirilli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le stelle, Elisa Isoardi: “Mai amato a metà” – VIDEO

Carlo Conti: “Tutto sotto controllo”

Era stato lo stesso conduttore a informare della sua positività. “Voglio essere io a comunicarvelo” aveva scritto su Instagram il 28 ottobre. Da circa dieci giorni quindi Conti sta affrontando questo problema. Aveva annunciato di essere asintomatico e in isolamento a casa. Poi, purtroppo, il peggioramento e il ricovero in ospedale.

Era stato inondato subito di messaggi di auguri di pronta guarigione da amici, colleghi e ammiratori. Tra i tanti si è fatto notare quello di Gerry Scotti. “Un’altra cosa in comune” aveva infatti detto lo storico volto di Mediaset, anche lui purtroppo alle prese con il Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gerry Scotti positivo al Coronavirus: come sta il conduttore tv

Impostazioni privacy