Tragico incidente a Castelvetrano, furgone contro auto: morto un giovane, 2 i feriti

L’incidente è avvenuto sulla SS Partanna-Castelvetrano, nel trapanese. Nello scontro ha perso la vita un giovane, due invece i feriti.

(Web)

Ancora sangue sulle strade della Sicilia: è di poco fa la notizia di un tragico incidente avvenuto sulla SS 115 nel trapanese. Un impatto violentissimo quello tra un furgone e un’auto che ha causato la morte di un giovane. Il traffico è stato momentaneamente bloccato.

Leggi anche -> Genova, 22enne arrestato per pedopornografia: nel pc migliaia di foto e video di bambini

Tragico incidente sulla SS 115: morto un giovane

Secondo le prime ricostruzioni, una Renault Twingo ed un camioncino Fiat si sono scontrati frontalmente sulla strada statale 115, al km 79,250 tra Partanna e Castelvetrano, in provincia di Trapani.

Nel violento impatto ha perso la vita il conducente dell’auto, un giovane di cui non sono state rivelate ancora le generalità, che è stato scaraventato fuori dall’abitacolo ed è finito in una scarpata. Per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Feriti, ma in maniera non grave invece, il passeggero della Twingo e il conducente del camioncino che sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, il corpo dei Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e gli uomini dell’Anas che stanno assicurando il ripristino della normale circolazione del traffico.

Impostazioni privacy