Lorella Cuccarini lascia l’incarico per fare la professoressa ad Amici 20

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:50
0
444

Lorella Cuccarini sarà la Professoressa di danza ad Amici 20

Lorella Cuccarini Amici 20

Lorella Cuccarini torna in televisione e lo fa dopo l’addio con polemica a “La Vita in Diretta”, da protagonista assoluta, la showgirl di Roma, infatti, da sabato 14 novembre sarà la professoressa di danza di Amici 20 di Maria De Filippi. Vediamo i dettagli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lutto per la Cuccarini: “Non dimenticherò mai la sua saggezza”

La più amata dagli italiani

La notizia di un ritorno di Lorella Cuccarini a Mediaset girava da qualche settimana e “la più amata dagli italiani”, questo il soprannome della showgirl da quando nel lontano 1988 sostituì un mostro sacro come Raffaella Carrà nello spot delle cucine Scavolini, non aveva fatto nulla per smentirlo. Ed oggi, grazie al combinato disposto delle notizie diffuse, dal settimanale “Oggi” e dal sito di Davide Maggio la notizia è diventata di dominio pubblico.

Lorella Cuccarini professoressa di danza di Amici 20

Lorella Cuccarini torna in quello che è il suo vero habitat naturale, la danza, e lo fa all’interno di un programma che sta per inaugurare la ventesima edizione. La prima edizione di Amici andò in onda nel 2001-2002 con il nome di “Saranno Famosi” con alla base l’idea di riprodurre lo stesso percorso dei percorso dei protagonisti del film di Alan Parker. Lorella Cuccarini peraltro era già stata ospite e giudice speciale del programma. Ma nell’edizione numero venti del programma sarà nel cast fisso. La Cuccarini non sarà l’unica novità. Tra gli insegnanti quest’anno troveremo anche Arisa. A fare posto alle due artiste Timor Steffens e Stash. Lo staff di Amici 20 sarà completato da Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Allenatore di calcio femminile

Per partecipare al programma di Maria De Filippi la Cuccarini dovrà però rinunciare ad un ruolo a cui tiene molto. Quello di allenatore di una squadra di calcio femminile. Gli orari del programma e le prove continue sono incompatibili con questo ruolo ruolo che, come ha rivelato la stessa Cuccarini nella puntata di martedì 10 novembre de “I Soliti Ignoti” è frutto di una passione nata nel seguire la figlia Chiara Capitta nata dall’unione,  ormai trentennale, con il marito Silvio Capitta in arte Silvio Testi. Un sacrificio tutto sommato accettabile rispetto alla grande ribalta versa la quale Lorella Cuccarini sta per tornare.