Diletta Leotta attrice nel nuovo film di Alessandro Siani: in sala a Pasqua

Diletta Leotta protagonista del nuovo film di Siani

Diletta Leotta film Siani

Le voci circolavano da diversi giorni ma adesso sono realtà, Diletta Leotta sarà attrice del nuovo film di Alessandro Siani in uscita nella prima metà del 2021. Vediamo i dettagli

Le voci

Diletta Leotta e Alessandro Siani erano stati paparazzati la scorsa settimana, a Roma, mentre entravano in una sala di produzione. Verosimilmente per completare il provino. Le voci di un coinvolgimento della Leotta nel nuovo film dell’attore napoletano avevano quindi iniziato a girare con insistenza. Siani manca dalla sale dall’ottobre 2019 quando portò sul grande schermo “Il giorno più bello del mondo”. Non la sua miglior prova ma comunque gratificata dal pubblico con un incasso di 2,9 milioni di euro nel primo fine settimana, diventati 6,3 milioni dopo le canoniche quattro settimane di proiezione.

Siani chiamato alla conferma

Siani quindi, dopo i clamorosi successi, come attore di “Benvenuti al Sud” e “Benvenuti al Nord” oltre che le ottime prove da regista come “Il Principe abusivo” e “Si accettano miracoli” è chiamato a confermare, in maniera definitiva, il ruolo di protagonista nell’attuale panorama cinematografico italiano.

Diletta Leotta attrice nel film di Alessandro Siani

E per farlo si è preso il giusto tempo per la scrittura del film e la costruzione del cast, cast nel quale ha voluto, con forza, Diletta Leotta. La Leotta è al debutto assoluto come attrice, ma non è nuova al mondo del cinema. La giornalista di DAZN e conduttrice di Rete 105, infatti, ha già interpretato se stessa nel film di Giampaolo Morelli7 ore per farti innamorare”.  Oltre che nel fortunato e virale videoclip di Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche L’allenamento di Diletta Leotta fa impazzire i followers: balla tutto – VIDEO

L’annuncio social di Diletta Leotta

Ora il grande salto. Del film, come è giusto che sia, si sa ancora davvero poco. La Redazione di Cronaka12 però, da fonti qualificate, è riuscita a scoprire qualcosa. Il film uscirà nel 2021, l’obiettivo della produzione è andare in sala a Pasqua quando, si spera, la situazione Covid-19 potrebbe rallentare. La data alternativa è quella del 31 ottobre 2021. Il film sarà una commedia romantica e Diletta non avrà una parte di secondo piano. Forse addirittura la protagonista principale. Le riprese, come dimostrano le Instagram Stories postate dalla Leotta, sono in corso e lei sta approfittando della pausa della Serie A per girarne una gran parte. Unica concessione alla segretezza del set la canzone “Impossible” scritta ed eseguita nel 2012 dal gruppo rock alternativo inglese Nothing but Thieves. Che sia un richiamo al titolo? Lo scopriremo nella prossime settimane.

Impostazioni privacy