Estrazione Million Day 13 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 13 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si rinnova anche stasera la caccia al fortunato 5 al Million Day: alle 19.00 come sempre scopriremo la cinquina fortunata e se qualcuno avrà indovinato la combinazione di numeri compresi da 1 a 55. Fermo a quota 2 da una settimana il numero di vincitori a novembre. Dopo la vincita del 3 novembre a Milano, il 4 c’è stato l’inatteso bis, stavolta a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, grazie a un sistema integrale che mette in gioco 8 numeri.

Scopri tutto sulle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 13 novembre

Ieri si sono svolte le estrazioni del giovedì delle principali estrazioni e come sempre è piovuta una pioggia di premi in ogni parte d’Italia: sale intanto a 64,4 milioni di euro il Jackpot del SuperEnalotto. Al gioco Sisal sono stati realizzati tre 5 che valgono oltre 50mila euro e contestualmente sono stati anche realizzati tre 4 Stella del valore di oltre 40mila euro ognuno.

Il Lotto regala una quaterna da 124.750 euro a Pioltello in provincia di Milano, ma anche 100mila euro ad Arzano, in provincia di Napoli, realizzati con due giocate simili, ma con puntate differenti. Infine, al 10 e Lotto sono stati vinti 20mila euro a Barletta. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna, ma prima diamo uno sguardo ai numeri di ieri.

Scopri la combinazione vincente di ieri –> Clicca qui

La combinazione vincente di oggi –> 6-13-26-41-51

Impostazioni privacy