Estrazione Million Day 12 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 12 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Anche stasera torna il Million Day e anche stasera torna la possibilità per qualcuno di poter diventare milionario. Infatti, come noto, al gioco si vince un milione di euro se si indovina la cinquina fortunata in una serie composta da numeri compresi da 1 a 55. Sono intanto due i neo milionari in questo mese al gioco. Dopo la vincita del 3 novembre a Milano, il 4 c’è stato l’inatteso bis, stavolta a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, grazie a un sistema integrale che mette in gioco 8 numeri.

Scopri chi è il campione del quiz show L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 12 novembre

Dalla vincita più clamorosa a una lotteria agli onori della cronaca nera: il più giovane vincitore di una mega lotteria in Gran Bretagna è comparso in tribunale accusato di aver ucciso un’anziana il giorno di Natale. Matt Topham, appassionato di corse, che ha vinto ben 45 milioni di sterline all’età di 23 anni, pare che fosse al volante della sua potente BMW quando si è schiantato contro la Ford Fiesta con a bordo Mary Jane Regler, 75 anni.

La donna è morta nello schianto, mentre suo marito è rimasto gravemente ferito. Il giovane coinvolto nella tragica morte è anche un pilota. Nonostante sia stato indagato dalla polizia, il 23enne ha continuato a correre e quest’anno ha vinto il campionato Donnington GT Cup con la sua Aston Martin Vantage GT4 da 240.000 sterline. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna, ma prima diamo uno sguardo ai numeri di ieri.

Scopri la combinazione vincente di ieri –> Clicca qui

La combinazione vincente di oggi –> 8-20-40-47-52

Impostazioni privacy