Jannik Sinner ATP Sofia: sfida a Mannarino, diretta streaming video

Dove vedere in streaming il match di tennis che vede di fronte il talento azzurro Jannik Sinner e Adrian Mannarino, semifinale ATP Sofia.

(Christof Koepsel/Getty Images)

Continua a dare grandi soddisfazioni al tennis azzurro e in generale allo sport italiano l’altoatesino Jannik Sinner, impegnato in questi giorni nel torneo ATP in corso a Sofia. Il suo prossimo obiettivo è rientrare nei primi quaranta al mondo, niente male per un ragazzo di 19 anni che ha già messo in cantiere una serie di record e che alla fine del 2018 era il nº 551 della classifica mondiale e quest’anno potrebbe chiudere tra i primi quaranta.

Leggi anche: Gianluigi Quinzi, che fine ha fatto l’ex promessa del tennis azzurro

Come è arrivato fin qui Jannik Sinner

Il giovane tennista azzurro in queste prime fasi dell’ATP di Sofia ha dimostrato di aver ritrovato la sua condizione ottimale: ha eliminato al primo turno Márton Fucsovic e negli ottavi il lucky loser svizzero Marc-Andrea Huesler, entrambi in due set. Soprattutto ieri nei quarti ha sfidato il suo rivale, l’australiano Alex de Minaur, un paio d’anni più ‘anziano’ di lui e numero 25 del ranking mondiale.

Si trattava di una vera e propria rivincita delle Next Generation ATP Finals: infatti, a novembre 2019, Jannik Sinner si era rivelato a tutti gli appassionati, vincendo il torneo a cui aveva avuto accesso solo grazie a una wild card. In finale aveva affrontato proprio Alex de Minaur. Ieri, dopo aver perso al tie-break il primo set, l’altoatesino ha vinto il secondo grazie a un break decisivo al settimo game e quindi ha stracciato l’avversario con un netto 6-1 nel terzo e decisivo set. Oggi alle 14.00 la sfida in semifinale contro Adrian Mannarino.

Leggi anche: Sinner, impresa a Sofia: strapazzato de Minaur, terzo set perfetto

Vedere il match di tennis tra Sinner e Mannarino in streaming

La sfida di oggi non è da sottovalutare: il francese Adrian Mannarino è testa di serie numero 5 in questo torneo ATP ed è tra i primi quaranta tennisti al mondo da diverso tempo. La sua miglior posizione è il 22esimo posto del ranking ATP raggiunto il 19 marzo 2018. Classe 1988, il tennista francese ha raggiunto in carriera ben 10 finali ATP, perdendone però nove, ma anche questa è dimostrazione della sua esperienza.

Il match che vede oggi di fronte Jannik Sinner contro un tennista di esperienza come Adrian Mannarino avrà inizio alle ore 14.00 e potrà essere seguito anche in chiaro con diretta televisiva sul canale dedicato a questo sport, SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky). Inoltre sarà disponibile gratuitamente in live streaming sul sito ufficiale dell’emittente e sulla pagina Facebook della stessa.

Impostazioni privacy