Livorno%3A+Morto+a+39+anni+in+attesa+di+un+tampone
ck12it
/2020/11/13/livorno-morto-a-39-anni-in-attesa-di-un-tampone/amp/
Cronaca

Livorno: Morto a 39 anni in attesa di un tampone

Published by
Edoardo Desiderio

Morto a 39 anni in attesa di un tampone. Succede a Livorno dove Jonathan nel giro di pochi giorni è deceduto mentre era in attesa di ricevere il consenso per sottoporsi a un tampone.

La denuncia è arrivata a “Pomeriggio Cinque”, dal fratello Romolo: “Ha iniziato ad avere febbre alta e a respirare sempre peggio noi siamo intenzionati a presentare un esposto perché si poteva fare qualcosa di più visto che non è stato rispettato il protocollo Covid”.

Gli audio delle ultime chiamate con suo fratello

“Avrò chiamato duecento volte il dottore vuole dare ancora un po’ prima di farmi fare il tampone”.

Il medico di famiglia – racconta il fratello – “ci ha risposto che lunedì, se non fosse stato meglio avrebbe fatto il tampone e che per il momento bastava segnare eparina, cortisone e antibiotico”.

Condizioni che sono peggiorate sabato quando Jonathan, è stato trasportato in ospedale per un arresto cardiaco, dove purtroppo è deceduto intornoa alle 21. Solo dopo è stato effettuato il test che ne ha certificato la positività al Covid-19.

Come sostenuto dal fratello, il ragazzo non aveva alcuna malattia pregressa (“giocava a calcetto”) e ora la famiglia ha annunciato che presenterà un esposto in Procura.

 

Ti potrebbe interessare anche –> Le Iene, anticipazioni: i medici vogliono il plasma per curare il Covid

Recent Posts

  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

15 ore ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

2 giorni ago
  • Gossip

Danimarca e Finlandia Appoggiano Meloni su Ceuta: La Sospensione di Schengen in Discussione nell’UE

L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…

3 giorni ago
  • Gossip

Crisi Migratoria a Ceuta: Invasione di Migranti dal Marocco, la Città Spagnola in Allarme

L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…

4 giorni ago
  • Gossip

Le Smart TV da 100 Pollici: la Nuova Normalità nel Mondo della Televisione

Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…

5 giorni ago
  • Gossip

Violazione della Privacy: Gianni Sperti Infuriato per la Divulgazione Non Autorizzata del suo Ricovero

L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…

6 giorni ago