Le Iene, anticipazioni: i medici vogliono il plasma per curare il Covid

Le Iene, stasera secondo appuntamento settimanale con una nuova puntata: si parlerà anche del Covid dei visoni

Stasera nuovo appuntamento con il programma di Italia 1. Alcuni servizi tratteranno dell’emergenza coronavirus e saranno il proseguo di altri già andati in onda. Ci saranno però anche dei nuovi che riguardano gli “effetti” della pandemia, non mancheranno.

Dalle anticipazioni pubblicate dai canali ufficiali della trasmissione sappiamo che si parlerà della cura al plasma che sembra avere buoni effetti contro il Covid. Proprio per tale motivo plasma non c’è come denunciano i medici intervistati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michael J. Fox è di nuovo Marty McFly: “Non andare nel 2020”

Le Iene, i servizi di stasera

In tema coronavirus stasera si parlerà anche dei visoni. Dalla settimana scorsa anche l’Italia ha segnalato dei casi di animali positivi al Covid che hanno così modificato geneticamente il virus con “il salto di specie“, trasmettendolo all’uomo e viceversa.

I primi casi di questo genere sono stati registrati prima in Danimarca poi in Svezia, Spagna, Paesi Bassi e Stati Uniti. In Italia siamo al sicuro? si legge nel titolo del servizio che dovrebbe quindi indagare sulle condizioni degli allevamenti e sull’utilizzo dei dispositivi di protezioni degli operatori che lì lavorano.

POTREBBE INTESSARTI ANCHE >>> Il Castello delle Cerimonie soffre la crisi Covid, Donna Imma: “100 dipendenti a casa”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La moglie di Stefano D’Orazio racconta le ultime ore dell’ex batterista dei Pooh

Impostazioni privacy