Samuel Peron: dopo il Coronavirus, pronto alle nozze con Tania

0
609

Ballando con le Stelle, il futuro di Samuel Peron: dopo il Coronavirus, pronto alle nozze con Tania Bambaci, fissata la data del matrimonio.

(Instagram)

Tornato qualche settimana fa a Ballando con le Stelle, per sostituire Marco De Angelis e ballare con Vittoria Schisano, Samuel Peron ha attraversato momenti difficili a causa del Coronavirus. Il ballerino amatissimo dal pubblico, infatti, ha contratto il virus e non è stato per niente bene. “Sono stato a casa per 6 settimane, il Covid non andava mai via”, ha affermato in un’intervista rilasciata alla trasmissione televisiva ‘Storie Italiane’.

Leggi anche: Ballando con le stelle: Lucrezia Lando trasportata d’urgenza al pronto soccorso

Il matrimonio con Tania Bambaci nei progetti di Samuel Peron

Il peggio per lui è adesso alle spalle ed è quindi il momento di pensare al futuro, che ora si chiama matrimonio con la sua fidanzata, Tania Bambaci. Qualche giorno fa, è arrivata la romantica dedica su Instagram: “Quando mi perdo nei tuoi occhi mi chiedo sempre… Ma che avrà questa da guardare. Ti amo”. Poi ecco Samuel Peron provare un doppiopetto, facendosi fotografare di fronte alla fontana di Trevi. Lei è una modella e attrice 30enne e fanno coppia fissa da ormai sette anni. Le nozze, a quanto pare, si celebreranno in Sicilia.

Lo stesso ballerino di Ballando con le Stelle lo ha spiegato in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’. Non c’è una data o almeno l’obiettivo è giugno 2021, ma visto quanto sta accadendo Samuel Peron evita di fare piani precisi. Queste le sue parole: “Pandemia permettendo, l’idea è di sposarci d’estate in Sicilia, la sua terra. Da qui a giugno del 2021, vedremo cosa succederà. Io comunque lo ribadisco: non faccio più progetti. Quest’ultimo anno mi ha insegnato ad adattarmi a quello che viene”. Insomma, la situazione non è per nulla semplice, ma le nozze sono nei piani della coppia.