Sergio Muniz: l’attore vuole un figlio con Morena Firpo

Impegnato nell’esperienza di Tale e Quale Show, parla Sergio Muniz: l’attore vuole un figlio con Morena Firpo, ma non a tutti i costi.

(screenshot video)

Molto riservato sulla sua vita privata, l’attore Sergio Muniz partecipa oggi al Torneo dei Camponi di Tale e Quale Show, ma gli italiani hanno imparato a conoscerlo quando nel 2004 vinse la seconda edizione de L’isola dei famosi, edizione condotta da Simona Ventura. Classe 1975, l’attore ha un matrimonio fallito alle spalle, nel 2017 con Beatrice Bernardin. “Non è facile, certo, ma se fosse capitato anni fa sarei stato anche peggio” – ha raccontato in una vecchia intervista – “Oggi ho una consapevolezza diversa e non ci sto troppo male. Prima chiudevo e basta i rapporti, oggi sono cambiato. Il passato è passato e, se ci sono le condizioni per voltare pagina, allora ben venga”.

Leggi anche: Tale e Quale Show, Sergio Muniz: l’attore lanciato dal reality

Il rapporto con Morena Firpo di Sergio Muniz e il desiderio di avere un figlio

Nel presente invece l’attore nato a Bilbao sembra aver ritrovato la giusta serenità al fianco della fidanzata Morena Firpo, di professione insegnante di yoga, con cui da diversi anni convive a Bonassola, in Liguria. I due sono molto affiatati e lui in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ rilasciata di recente non ha nascosto la sua voglia di paternità: “Un figlio? Vivo una storia bella e serena, quindi, se arriverà, ne sarò felice”.

Insomma, nessuna fretta di correre, ma il desiderio c’è e non viene assolutamente celato. Sergio Muniz peraltro è già papà di una ragazza, come ha voluto ricordare nella medesima intervista rilasciata: “L’esperienza ce l’ho, sono già padre di Georgia, figlia della mia ex moglie. È cresciuta con me da quando è nata, è come se fosse mia e il nostro legame è molto forte, anche se la storia con sua madre è finita”.

Impostazioni privacy