Tale e Quale Show, Sergio Muniz: l’attore lanciato dal reality

Tale e Quale Show, stasera la seconda puntata con Sergio Muniz tra i concorrenti. La carriera dalle passerelle alla televisione

Tale e Quale Show
Sergio Muniz (foto profilo Twitter Tale e Quale Show)

Tale e Quale Show, appuntamento stasera la seconda puntata del programma condotto ancora da Carlo Conti. Quest’anno tra i concorrenti c’è anche Sergio Muniz, l’attore e cantante di origine spagnola che si sta rilanciando dopo i successi in anni addietro come modello e nei reality.

La prima vera soddisfazione infatti arrivò sedici anni fa quando nel 2004 vinse la seconda edizione de L’isola dei famosi, edizione condotta da Simona Ventura. Ma la carriera in Italia di Munez comincia molto prima.

Classe 1975 a diciott’anni lasciò Bilbao, città natale, per raggiungere l’Italia. Si avviò alla carriera di modello e sfilò per i maggiori marchi. Poi come detto l’esodio in TV con l’Isola e da allora cominciò la carriera di attore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini: “La tua è omofobia”

Sergio Muniz questa sera sarà Enrique Iglesias

Nel 2005 recitò ne La signora delle camelie, una miniserie firmata Mediaset poi tanti altri ruoli in fiction di successo come Caterina e le sue figlie 2 e Terapia D’Urto in Rai nel 2008  dove ebbe il ruolo di protagonista.

Poi ancora un successo con la serie Squadra antimafia Palermo oggi 3, nel 2011. Decide poi di provare a intraprendere la carriera di cantante e nel 2009 pubblica il suo primo singolo, La Mar. Successivamente pubblicò l’LP Playa. Da quattro anni collabora con il gruppo Terapia band.

Da quest’anno invece l’esperienza con il programma di Carlo Conti. In occasione della prima puntata la settimana scorsa ha vestito i panni di Mick Jagger. Stasera invece imiterà Enrique Iglesias.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il giorno che Diletta Leotta divenne Sirena…e gli ballava tutto: – VIDEO

Impostazioni privacy