Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini: “La tua è omofobia”

Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini accusandola di omofobia. Lite partita da una frase di Tommaso Zorzi del Grande Fratello

Heather Parisi Lorella Cuccarini
Heather Parisi (foto profilo Facebook)

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini e tutto ha origine da Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello Vip. L’influencer aveva detto che la Cuccarini è contro gli omosessuali e la conduttrice ha risposto su Instagram.

La Cuccarini dice che non ha mai avuto barriere ma ciò non significa che sia sempre allineata al “politicamente corretto” tant’è che potrebbe non essere favorevole ad alcune pratiche come le adozioni o l’utero in affitto. Un suo punto di vista, sottolinea, senza avere nulla contro la comunità LGBT. Idea che avrebbe avuto anche se avesse un figlio gay.

Su questi punti ecco la reazione di Heather Parisi su Twitter anche se non ha fatto esplicitamente il nome della Cuccarini, il riferimento è abbastanza chiaro con tanto di virgolettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il giorno che Diletta Leotta divenne Sirena…e gli ballava tutto: – VIDEO

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: “Ipocrita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solitamente non rispondo alle provocazioni, ma in questa occasione il silenzio potrebbe essere interpretato come un assenso e non posso permetterlo. Sono una persona onesta, l’ipocrisia non fa parte del mio DNA. Quando esprimo un’opinione, non è mai contro qualcuno, quindi sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono “contro gli omosessuali” (più una serie di insulti che faccio finta di non aver sentito) è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare. La mia vita parla da sé: ho condiviso tante gioie esaltando il talento di compagni di lavoro, senza barriere di alcun tipo. Sfido chiunque ad aver mai ravvisato un comportamento irrispettoso o discriminatorio contro chiunque. Detto questo, non sono sempre allineata al “politicamente corretto”: se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente. È semplicemente il mio punto di vista su alcuni aspetti della vita. E lo esprimerei anche se avessi un figlio gay , che – sia chiaro – amerei profondamente come qualsiasi altro figlio. Si può non essere d’accordo su tutto senza assolutamente essere omofobi. Io non ho mai “strizzato l’occhio” al pubblico omosessuale perché se lo avessi fatto, non ne avrei avuto rispetto . Sono grata immensamente a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questi anni, ma non voglio piacere a tutti i costi. Mentendo a me stessa. Voglio che le persone mi conoscano per come sono veramente. Caro Tommaso, hai l’età di mia figlia Sara, probabilmente mi conosci solo per quello che leggi di me. Ti considero un ragazzo intelligente. Se vorrai, quando uscirai dalla casa, mi piacerebbe prendere un caffè insieme e vedere se riusciamo ad andare oltre le apparenze…

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

Per l’attrice e cantante americana le parole della Cuccarini trasudano di ipocrisia e di omofobia. Tra virgolette mette le parole della Cuccarini che amerebbe comunque un figlio gay ma poi è contraria alle adozioni.

Chi la pensa così, sostiene la Parisi, non significa solo che “non è allineato” a ciò che politicamente è corretto ma si tratta comunque di omofobia.

Dopo un’estate di polemiche che ha visto sempre protagonista la Cuccarini per la questione de La Vita in diretta e le sue accuse a conduttore Alberto Matano, anche la nuova stagione si apre con uno scontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gilda Ambrosio “sorpresa” con l’ex: chi è la nota fashion blogger

Impostazioni privacy