Alba Parietti attacca Alessia Fabiani ex del figlio Francesco Oppini

Nella Casa del GF Vip, l’imprenditore ha parlato dell’ex Alessia Fabiani,  Letterina di Passaparola con cui in passato ha vissuto una storia d’amore. “Siamo stati assieme due anni. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino (19 anni). Lei mi cercava, mi lasciava rose in concessionaria, ma io ho chiuso! L’ho lasciata io, non ci sentiamo più. Mia mamma voleva proteggermi e quindi ero tra due linci”.

Intervistata da Radio Cusano Campus, Alessia Fabiani ha smentito le parole di Francesco Oppini: “Ormai sono passati una ventina d’anni.Sono felice che abbia ancora questa memoria. Non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica. Inoltre non è vero che avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel legame”.

Oggi Alessia Fabiani recita in teatro e conduce in tv, è tra i protagonisti di All Together Now, programma condotto da Michelle Hunziker.

La showgirl ha avuto anche due gemelli Kim e Keira, avuti dall’ex marito Fabrizio Cherubini. Un matrimonio durato poco ma frutto di un amore di anni. Una separazione non semplice ma complice nella tutela dei figli.

Su Francesco Oppini dichiara: “Mi fa strano perché lui aveva sempre detto che non avrebbe mai fatto televisione e amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo”.

Alba Parietti contro Alessia Fabiani.

“Di recente è tornata a parlare di mio figlio – ha dichiarato la Parietti al settimanale Chi – posso dire di aver avuto buoni motivi per non amarla. Lei dice che Francesco mente quando sostiene di averla lasciata, ma non credo che mio figlio abbia detto una bugia. Credo, piuttosto, che se ci mettessimo a dirla tutta, dovremmo cadere nel cattivo gusto di lavare i panni sporchi in pubblico, vorrei spendere quel poco di stile che mi rimane per non andare oltre. Ho faticato a capirla, così come fatico a capire perché, dopo essere stata con mio figlio, si sia fidanzata con il suo miglior amico”.

Dichiarazioni forti, che fanno comprendere la totale distanza tra Alba Parietti e la showgirl ex di suo figlio.

Ti potrebbe interessare anche –> GF Vip, Paolo Brosio fidanzato: avete mai visto Maria Laura?

 

Impostazioni privacy