Elisa Isoardi e Raimondo Todaro coppia dell’anno: “Emozionatissimi”

Tornano a Ballando con le Stelle, sperando nel ripescaggio, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, coppia dell’anno nel programma: “Emozionatissimi”.

(Instagram)

Quella formata da lei e Raimondo Todaro era la coppia dell’anno a Ballando con le Stelle: purtroppo però poi Elisa Isoardi si è fatta male. L’infortunio alla caviglia l’aveva costretta a ritirarsi. Per tale ragione, ora la coppia rientra in pista nel programma del sabato sera di Raiuno, sperando nel ripescaggio. I loro fan fanno il tifo per loro e sperano davvero che il “problemino” della conduttrice televisiva sia risolto.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Elisa Isoardi: “Mai amato a metà” – VIDEO

Ritorno a Ballando con le Stelle per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

La domanda che molti si fanno è la seguente: ma stanno insieme oppure no? I diretti interessati continuano a negare ma tra i due c’è grande complicità. Anche pochi minuti fa, lei ha postato su Instagram l’ennesimo scatto che li ritrae insieme dietro le quinte del programma. Il rapporto – sottolineano entrambi – è meramente artistico, ma in tanti scommettono che tra il ballerino e l’ex di Matteo Salvini ci sia del tenero, anche perché attualmente entrambi sarebbero single.

I diretti interessati da parte loro sono comunque pronti a rientrare in pista stasera e lei con un post su Instagram lo conferma: “Emozionatissimi, siamo pronti per farvi arrivare tutto quello che abbiamo dentro. Dal più profondo del nostro cuore al più profondo del vostro. Adesso più che mai abbiamo bisogno di sentirvi accanto con tutto il vostro sostegno”. La sfida per tornare in gara dunque è aperta e in molti sostengono che sia proprio questa la coppia favorita ai ripescaggi. Per saperne di più, occorrerà attendere solo poco tempo.

Impostazioni privacy