Estrazione Million Day 14 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 14 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Al nono giorno senza estrazioni milionarie, cresce sempre di più l’attesa per il 5 al Million Day: alle 19.00 come sempre scopriremo la cinquina fortunata e se qualcuno avrà indovinato la combinazione di numeri compresi da 1 a 55. Fermo a quota 2 da una settimana il numero di vincitori a novembre. Dopo la vincita del 3 novembre a Milano, il 4 c’è stato l’inatteso bis, stavolta a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, grazie a un sistema integrale che mette in gioco 8 numeri.

Scopri tutto sulle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 14 novembre

A volte una vittoria alla lotteria può anche provocare polemiche: è il caso di una donna che ha acquistato il biglietto della lotteria vincente di suo nipote. La zia ora reclama parte della vincita in denaro. La donna ha detto di aver messo insieme i soldi che poteva per comprare un regalo di compleanno a suo nipote. Ma a quanto pare non è riuscita ad andare oltre un regalo simbolico: un biglietto della lotteria.

Ha raccontato la donna: “Ho avuto un anno davvero difficile, licenziata e non ho più possibilità di disoccupazione. Possiedo la casa e sono riuscita a racimolare per pagare le tasse sulla proprietà e l’assicurazione con lavori saltuari, ma mangio ramen quasi ogni pasto”. Il biglietto del nipote è vincente e oggi lei reclama parte della vincita. “Mio nipote ha un fondo universitario interamente finanziato e tutto ciò che potrebbe desiderare”, sostiene la donna. Ma il giovane non vuole saperne di accontentare sua zia. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna, ma prima diamo uno sguardo ai numeri di ieri.

Scopri la combinazione vincente di ieri –> Clicca qui

La combinazione vincente di oggi –> 10-27-43-44-45

Impostazioni privacy