San Giorgio a Cremano, sparatoria in pieno giorno: 38enne ferito gravemente

Sparatoria in pieno centro a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli: colpito 38enne, è grave.

Aversa
Getty Immages

E’ accaduto nella mattinata di oggi a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Un uomo è stato raggiunto da dei colpi di arma da fuoco mentre era a bordo della sua auto. E’ stato portato immediatamente in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare ma le sue condizioni sarebbero critiche.

Leggi anche -> Dramma in casa: Federica Tropiano morta dopo una settimana d’agonia

San Giorgio a Cremano, sparatoria in pieno giorno

Secondo le prime ricostruzioni, la sparatoria si è verificata questa mattina, 14 novembre, intorno alle 11, all’incrocio tra via Carducci e via Ugo Foscolo, in pieno centro dunque. Un uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola mentre si trovava a bordo della sua auto, una Smart. A sparare i colpi due uomini a bordo di un motorino.

Sarebbero 14 i proiettili sparati. L’uomo, ferito gravemente, è stato immediatamente trasportato in codice rosso dai sanitari del 118 al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare. Le sue condizioni sarebbero molto gravi e rischia la vita.

Ancora ignoto il movente della sparatoria. Sul caso indaga la Polizia di Stato che si trova sul luogo dell’incidente da questa mattina. Il traffico nella zona è stato bloccato per i rilievi del caso.

Leggi anche -> Rubata la carrozzina alla campionessa Giusy Barraco: “È come se mi avessero rubate le gambe”

Impostazioni privacy