GF Vip, il video di Tommaso Zorzi che tocca il seno a Selvaggia Roma

Grande Fratello Vip, quello strano incidente tra Tommaso e Selvaggia

Tommaso Zorzi seno Selvaggia

Incidente di percorso, se cosi si può dire, nella notte a cavallo tra il 14 e il 15 novembre  nella casa del Grande Fratello Vip a Cinecittà, dove è successo che Tommaso Zorzi ha toccato il seno della nuova entrata Selvaggia Roma. Vediamo i motivi

—>>> Ti potrebbe interessare anche Grande Fratello Vip, entra Selvaggia Roma: i fan scatenati

Tommaso Zorzi tocca il seno di Selvaggia Roma

Che Selvaggia Roma sarebbe arrivata a creare scompiglio nella casa del GF Vip era chiaro da subito. Ma che lo avrebbe fatto cosi in fretta e in questo modo non era davvero prevedibile. Nell’arco di poche ore la ex concorrente di Temptation Island ha prima confessato di aver avuto una storia con Mario Balotelli, il fratello più famoso di Enock Barwuah e in piena notte ha concesso a Tommaso Zorzi di toccarle il seno per “saggiarne la consistenza”.

Il video dell'”incidente di percorso”

La scena, come si evince dal video che segue è al tempo stesso divertente e surreale. “Amore, fammi vedere un attimo la tettaha chiesto senza mezzi termini Tommaso Zorzi a Selvaggia Roma – …ma è tua?”. Il motivo della discussione è l’intervento chirurgico alla quale la nota influencer si è sottoposta per aumentare il livello della propria “dotazione”. “Guarda che seno che le ha fatto” ha sottolineato Zorzi dopo aver “toccato con mano” l’esito dell’intervento. Il video, neanche a dirlo è già viralissimo, ma la sensazione è che con Selvaggia Roma in campo ne vedremo davvero di tutti i colori.

Impostazioni privacy