Grande Fratello Vip, entra Selvaggia Roma: i fan scatenati

Il momento dell’ingresso più atteso nella casa del Grande Fratello Vip, entra Selvaggia Roma: i fan scatenati ne vedono già delle belle.

(Instagram)

Il momento è arrivato pochi minuti fa, Selvaggia Roma – che era risultata positiva al Coronavirus – è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Classe 1990, 30 anni compiuti lo scorso 29 ottobre, ex corteggiatrice ed ex tentatrice, l’influencer porterà un po’ di scompiglio nella casa. Ne sono convinti decine di utenti che sui social si stanno scatenando, provando a fare delle supposizioni su quello che potrebbe accadere nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Leggi anche: Selvaggia Roma, chi è la new entry del Grande Fratello Vip

Grande tifo per Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip: “Facci sognare”

Un milione di follower sul suo profilo Instagram, Selvaggia Roma è una voce nota per i radioascoltatori delle emittenti romane, facendo la speaker per Elleradio. Nella casa, troverà anche il suo amico Enock Barwuah. Ma in molti sono certi anche che proverà ad avvicinarsi a Pierpaolo Pretelli per provare a ‘strapparlo’ ad Elisabetta Gregoraci. “La Gregoraci ora non sorride più” e “Selvaggia, facci sognare”, sono alcuni dei messaggi apparsi poco fa.

Ma il corollario di messaggi che in questi minuti stanno apparendo in Rete, in particolare su Twitter, è davvero lunghissimo. Lei intanto, prima di entrare al Grande Fratello Vip, ha lanciato più di qualche messaggio sui social. In uno in particolare ha scritto: “Bambina nell’anima, Donna nella mente, Femmina nel corpo!”. Un’autodefinizione di sé che ha trovato l’approvazione dei suoi follower. E per non farci mancare nulla, ci pensa Alfonso Signorini ad agitare ancora un po’ le acque, mostrando un messaggio che Selvaggia Roma avrebbe rivolto a Elisabetta Gregoraci. Sarà sfida dentro la casa?

Impostazioni privacy