Camilla+Ghini%3A+%26%238220%3BGrazie+a+Forum+mi+%C3%A8+tornata+la+voglia%26%238221%3B
ck12it
/2020/11/16/camilla-ghini-forum-tornata-voglia/amp/
TV & Spettacolo

Camilla Ghini: “Grazie a Forum mi è tornata la voglia”

Published by
Gabriele Mastroleo

Figlia d’arte e ormai noto volto televisivo, parla Camilla Ghini: “Grazie a Forum mi è tornata la voglia”, la passione che ritorna dopo anni.

(Instagram)

Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini e della sua ex moglie Federica Lorrai, è l’assistente di Barbara Palombelli a Forum, lo storico programma che va in onda su Canale 5 e il cui format non sembra subire troppo l’invecchiamento del tempo. Infatti, i dati Auditel continuano a premiare la trasmissione dedicata alle cause e alle liti tra parenti, vicini di casa e quant’altro. Su Instagram, dove ha oltre 40mila follower, la giovane assistente della Palombelli pubblica molte foto.

Leggi anche –> Camilla Ghini: vacanze pugliesi per l’assistente di Forum

La passione di Camilla Ghini che ritorna grazie a Forum

“Volevo fare l’avvocato e con Forum mi sta tornando la voglia”, ha rivelato alcune settimane fa al quotidiano Libero la giovane figlia d’arte, che si divide tra televisione e radio. Infatti, oltre a essere presenza fissa nel programma di Canale 5, la giovane classe 1994 è anche voce di RTL102.5 e Radio Zeta. Le sue idee sono comunque chiare e gli impegni lavorativi molti: “Lavoro tutto il giorno fino alla notte e mi riposo nel weekend”.

Se le chiedono se farebbe mai un reality show, non ha dubbi e risponde negativamente: “Non sbandiererei mai la mia vita privata ai quattro venti”. Nel suo futuro ha già in mente un programma tutto suo e spiega anche quale vorrebbe che fosse il format: “Mi piacerebbe girare per i piccoli paesi dello Stivale. Ho già in mente il nome, ma non ve lo svelo”. Non ci sta infine per passare come “figlia di” e racconta: “Mi hanno contattato perché cercavano nuovi volti. Usavo i social come tutti i ragazzi. Mi hanno aiutata. E li uso tutt’oggi”.

Recent Posts

  • Gossip

Meloni a Trump: ‘I tuoi attacchi sono privi di senso, la mia popolarità non dipende da te’

L'articolo esplora le possibili implicazioni di una presunta dichiarazione di Giorgia Meloni a Donald Trump,…

1 ora ago
  • Gossip

5 Libri da Regalare alle Maestre a Fine Anno: Un Grazie per l’Accompagnamento nella Crescita dei Bambini

Questo articolo suggerisce di regalare un libro come segno di gratitudine ai maestri a fine…

1 giorno ago
  • Gossip

Accordo Stati Uniti-Iran: I Dettagli dei 14 Punti Chiave tra Riapertura di Hormuz e Finanziamenti Miliardari per Teheran

L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…

3 giorni ago
  • Gossip

Tim Summer Hits: Carlo Conti, Andrea Delogu e l’energia degli 80 Big. Tra nostalgia Festivalbar e prospettive per Sanremo

"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…

4 giorni ago
  • Gossip

Congela il costo di luce e gas per un anno con la promozione di Octopus Energia

Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…

5 giorni ago
  • Gossip

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto: ‘Il pubblico ha l’ego degli artisti, è ora di fermare questa macchina’

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…

6 giorni ago