Camilla Ghini: vacanze pugliesi per l’assistente di Forum

Vacanze pugliesi per l’assistente di Forum, Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini e della sua ex moglie Federica Lorrai.

(Instagram)

Vacanze pugliesi per Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini e della sua ex moglie Federica Lorrai: l’assistente di Barbara Palombelli a Forum si è concessa un soggiorno in Puglia prima di tornare alla televisione, per la nuova edizione del programma, che quest’anno compie 35 anni. Su Instagram, dove ha oltre 40mila follower, la giovane ha pubblicato diversi scatti del suo soggiorno, in particolare da Castellaneta Marina e da Alborobello.

Leggi anche –> Ellen Hidding è sposata? Curiosità sulla bionda conduttrice di Melaverde

Le foto delle vacanze pugliesi di Camilla Ghini su Instagram

(Facebook)

Tra selfie allo specchio e facce annoiate, spuntano anche foto molto eleganti, come quella che la figlia d’arte ha postato da Alberobello, la città dei trulli. Diversi i commenti che sono arrivati e che sottolineano la bellezza e l’eleganza di Camilla Ghini: “Ad Alberobello parlano ancora di questo vestito…”, nota qualcuno. Poi ancora: “La tua bellezza offusca quella dei trulli di Alberobello”. Un altro follower sottolinea: “Splendida magia di femminilità”.

Classe 1996, la bionda collaboratrice del programma ‘Forum’ è entrata a far parte del cast del programma nel 2016: insieme a lei vennero inseriti nel cast della trasmissione Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, e Sofia Odescalchi. All’epoca, fu soprattutto la scelta di inserire due figli d’arte nel cast della trasmissione a suscitare polemiche, ma poi i due hanno dimostrato ‘sul campo’ di meritare quel ruolo.

Leggi anche –> Fausto Leali, il rapporto con Mina: “Mi ha aiutato molto”

Impostazioni privacy