Ellen Hidding è sposata? Curiosità sulla bionda conduttrice di Melaverde

Chi è Ellen Hidding, curiosità e vita privata sulla bionda conduttrice di Melaverde: il noto volto della tv non si è mai sposata.

(screenshot video)

Ex nuotatrice, classe 1972, dal 1991 Ellen Hidding, olandese ma naturalizzata italiana, vive in italia, dove raggiunge un certo successo come modella. Nel 1997, l’esordio televisivo con il programma Mai dire Gol, quindi due anni dopo diventa la valletta di Mike Bongiorno nel programma del sabato sera di Canale 5, Momenti di gloria. Arriva poi il programma Mai dire Maik con al suo fianco Fabio De Luigi e Ugo Dighero. Nel marzo del 2000 ricomincia l’avventura con Mai dire Gol, che conduce dunque per tre edizioni consecutive.

Leggi anche –> Fausto Leali, il rapporto con Mina: “Mi ha aiutato molto”

Curiosità e vita privata della conduttrice Ellen Hidding

Alla televisione affianca la radio, conducendo il programma Papaveri e papere, su RIN-Radio Italia Network, accanto a Marco Baldini. Entra per un periodo nel cast di Zelig, quindi torna a Mai dire Maik, stavolta al fianco del Mago Forest. Diverse sono quindi le trasmissioni legate al territorio, come Lo stivale delle meraviglie e in anni più recenti Melaverde, che conduce dal 2010 al fianco di Edoardo Raspelli.

Partecipa anche al film Tutti gli uomini del deficiente, realizzato dalla Gialappa’s Band, mentre nella stagione 2006/2007 è chiamata da Emilio Fede a condurre Sipario. Nel 2007 conduce su SKY Vivo il reality show The bachelor – L’uomo perfetto. Esce nel 2010 un libro di fiabe per bambini con all’interno 365 racconti dal titolo Mamma, mi racconti una storia?, edito da Leone Editore e scritto insieme a Stefano Romano. La conduttrice olandese non è mai stata sposata, ma dal 1999 è sentimentalmente legata a Roberto Cozzi: i due hanno una figlia di nome Anne Marie.

Leggi anche –> Chi è Massimiliano Pani? Figlio e compositore della cantante Mina

Impostazioni privacy