Estrazione Million Day 16 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 16 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Una nuova incredibile vincita ieri al Million Day: alle 19.00 come sempre scopriremo la cinquina fortunata e se qualcuno avrà indovinato la combinazione di numeri compresi da 1 a 55. Intanto, come dicevamo, ieri è arrivato il terzo nuovo milionario del mese, dopo le due vincite realizzate in Lombardia. La combinazione vincente è stata indovinata a Carpi, in provincia di Modena, con un sistema integrale dal costo di sei euro. Un investimento davvero niente male.

Scopri tutto su Massimo Cannoletta campione a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 16 novembre

Una vicenda molto bella arriva in queste ore dalla Cornovaglia: un multimilionario vincitore della lotteria è intervenuto per regalare a una sposa un matrimonio che non dimenticherà mai. Erika Witheridge-Towers è stata costretta a cancellare il suo matrimonio da sogno quattro volte a causa del Coronavirus, ma alla fine si è sposata con stile grazie al vincitore del lotto Peter Congdon, originario di Truro, proprio come la sposa.

La giovane, 24 anni, era talmente stufa di rinvii che ha deciso di organizzare il suo matrimonio in soli quattro giorni. Questo significava che doveva rinunciare a spese pazze, come un’auto da sogno e accontentarsi di quella di suo padre. Quindi la futura sposa non poteva credere ai suoi occhi quando è uscita il giorno del suo matrimonio per essere accolta da una Bentley top di gamma guidata da Peter. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna.

La combinazione vincente di oggi –> 2-12-22-27-46

Impostazioni privacy